La mia Polo Gti manuale
  • Ale87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 71
    Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 20:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Opel Astra h 1.9 16v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    La mia Polo Gti manuale

    da Ale87 » domenica 5 maggio 2019, 11:17

    Ciao a tutti,
    mi ripresento..
    Sono Alessandro ho 31 anni e sono di Parma.
    Vengo da un Opel Astra 1.9 16v cdti che è stata la mia prima auto fino a neanche un mese fa..
    Premetto che è stato difficile abbandonare la mia vecchia auto a cui sono molto affezionato ma comunque sono contento della mia nuova Polo GTI !
    Perchè Polo GTI ?!
    Motivi a parimerito prezzo/prestazioni (la mia Astra aveva 185 cv e 415 nm)
    Sono un amante delle prestazioni fin dall'era degli scooter ( ho due NRG di cui uno da pista, fatti da me :D )
    e non avrei mai potuto prendere un auto "anonima" diciamo..
    Per ora ho 600 chilometri quindi è un po presto per dar giudizi definitivi ma vi dico quello che mi piace e quello che non mi piace..
    Io penso che dentro non ha niente da invidiare a quasi nessuna auto sul commercio, linee pulite e ben curate, schermo ottimo. Lo spazio "abitabile" per essere una polo è veramente ottimo (altro motivo per cui l'ho scelta, non volevo stringermi troppo)
    Io l'ho presa cosi : bianca, fari led anteriori, sound beats, cristalli posteriori e lunotto oscurati, cerchi 18, ruota di scorta 18, sedili originali gti.
    Sicurissimo del clima automatico, ma non volevo bizona che era optional, vado tranquillo..
    Quando l'ho ritirata, sul quel particolare devo dirvi la verità, sono rimasto un po deluso..
    Non è possibile che la top di gamma di un modello non abbia certi optional, io penso che solo la mia al mondo abbia il clima manuale :082 .. pazienza ormai è cosi.. però anche il venditore poteva precisarlo a mio parere..
    Qualche giorno dopo gli ho chiesto se si può montare, ma mi ha risposto che secondo lui non basta cambiare il frontalino..
    Altra cosa è che secondo me, non è possibile che i fari posteriori sono led di serie e davanti invece alogeni !!!
    ( davo per scontato che davanti erano Xeno )
    è andata bene che ho insistito con varie domande, altrimenti ora l'avrei con gli alogeni davanti !
    L'ho utilizzata nelle varie modalità di guida e devo dire che quella con cui mi trovo meglio è sport..
    In eco scusate il termine, non va un caxx0, in normal non va molto lineare, strattona molto, in sport è molto lineare e più pronta a bassi regimi..
    Qualcuno sa spiegarmi la modalità individual ? grazie :)
    Perchè bianca !? perchè penso che con tutti i particolari rossi stia molto bene e per esperienza se per sfiga bisogna far un ritocco lo si fa molto più facilmente che su colore metallizzato.. visto la gente che c'è in giro.. nonostante la parcheggi al limite del marciapiede fuori dalle balle, riescono cmq a mettertela attaccata. :011 :011 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013
    Ho fatto presente di un problema.. a volte accendendo la macchina riparte da zero la chiavetta usb con la musica.. non mi hanno saputo rispondere concretamente.. ho un aggiornamento da fare o la chiavetta da formattare, ma lo escludo perchè hanno sempre funzionato ovunque.
    Ecco sempre soffermandomi sull'usb, cercando di togliere la micro usb per la prima volta per aggiungere musica, era come se incastrata ed ho fatto una fatica boia per tirarla fuori, circa 10 min.. sinceramente mi sono un po arrabbiato e spaventato ed ho optato per una chiavetta più lunga ( che non ho ancora provato ad estrarre.. )
    Altra "pecca" a mio parere, per essere un modello sportivo è molto alta ! Ci sono macchine di segmento medio un centimetro o 2 più basse..
    Nei prossimi giorni metterò qualche foto :D
    Grazie per l'attenzione
    Un saluto :D
    Polo gti 2.0 cambio manuale ;)
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 735
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da marcx » domenica 5 maggio 2019, 12:41

    Ops.ho sbagliato
    Ultima modifica di marcx il venerdì 10 maggio 2019, 12:58, modificato 1 volta in totale.
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da PoloGTI2000 » domenica 5 maggio 2019, 13:49

    Sul configuratore è scritto chiaramente nell'optional, clima automatico :003

    Individual: ti selezioni nello specifico e come preferisci i singoli parametri.
    Es. se il sound lo vuoi più marcato lo imposti in sport ma se le sospensioni ti piacciono meno rigide le configuri in normal e così dicendo.
    Instagram: pologti2.0
  • Ale87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 71
    Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 20:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Opel Astra h 1.9 16v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da Ale87 » domenica 5 maggio 2019, 21:28

    Ho provato anche a spingerla ma niente..
    Non so.. avevo fatto anche rimozione sicura.. riproverò con quest'altra più lunga e vi dirò..
    Eh per il clima non sono stato attento nemmeno io, però lo davo per scontato..
    Ma più che altro che automatico o manuale che mi importa poco, almeno la possibilità di vedere che temperatura è impostata, come almeno si può decidere con la manetta per la velocità delle ventole..

    Ok grazie, come si fa a impostare i parametri in individual ?
    Polo gti 2.0 cambio manuale ;)
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: sabato 23 marzo 2019, 11:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da PoloGTI2000 » lunedì 6 maggio 2019, 5:39

    Premi il pulsante "Mode", poi sul touch-screen premi "Individual" e ti comparirà l'elenco al ché per ogni voce potrai impostare il parametro che preferisci, poi esci.
    Instagram: pologti2.0
  • her
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 41
    Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2019, 23:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo highline rline
    nome: her
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da her » martedì 7 maggio 2019, 22:28

    ciao bella la gti aspettiamo le foto,devo dirti che anche io ho avuto delle fregature un po diverse dalle tue non ho la gti pero,ti ho fatto l'esempio solo per farti capire che alle volte non me ne vogliono ma quelli alla volkswagen non sono molto preparati quando vendono le auto,cmq ripeto le fregature si prenodon ovunque,io anche prima di prenderla ho fatto molte ricerche ho guardat quanti piu video potevo anche xke non se ne vedeva in giro,io personalmente non ne ho viste manco a pagarle,infatti la mia che tra latro e arrivata dopo 5 mesi esatti è stata la prima pollo che vidi da vicino,cmq esteticamente e bellissima,pero con i fari alogeni mi dispiace ma non si puo vedere, meglio spendere qualcosina in piu e metterci i fari a led cambiano tutto il frontale e non solo.
  • Ale87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 71
    Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 20:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Opel Astra h 1.9 16v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da Ale87 » giovedì 9 maggio 2019, 16:35

    Ma si tipo prendiamo la golf gti invece.. dietro non ha i fari a led di serie e la polo gti invece si, come la ricarica induttiva.. la golf base diciamo, ha il clima manuale ma almeno ha le rotelline con la possibilità di vedere la temperatura.. ormai pazienza mi ci son abituato, ma che senso ha?
    Polo gti 2.0 cambio manuale ;)
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18906
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da Bigno82K » venerdì 10 maggio 2019, 6:02

    urgono delle foto, altrimenti che presentazione è? :031
  • Ale87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 71
    Iscritto il: sabato 4 maggio 2019, 20:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Opel Astra h 1.9 16v
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia Polo Gti manuale

    da Ale87 » sabato 11 maggio 2019, 18:01

    Immagine

    Immagine
    Polo gti 2.0 cambio manuale ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite