Il mio millino
  • Emmeesse23
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: venerdì 24 maggio 2019, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volskwagen polo
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Il mio millino

    da Emmeesse23 » venerdì 24 maggio 2019, 11:14

    Immagine

    Ciao a tutti sono Michele, ho una polo 1.0 tsi 115cv. E' dotata del pacchetto highline pack, r line esterno ed interno, impianto beats con subwoofer, manuale a 6 rapporti, ecc.. per concludere in bellezza con un colore che passa davvero inosservato... :005
    In questi 6 mesi in cui l'ho avuta mi ha tolto davvero molte soddisfazioni: consumi nella media, buoni quando si viaggia in sesta marcia, e modesti quando si va un po' più spinti. Tre delle cose che mi hanno impressionato di più sono l'impianto frenante, davvero ottimo, il led pack interno ed esterno, con dei fari che emettono una luce e un disegno in perfetto stile tedesche, e infine una stabilità notevole e una precisione dello sterzo data dall'assetto ribassato e cerchi da 17 pollici.

    Per quanto riguarda le prestazioni sono relativamente buone, a breve monterò il filtro d'aria sportivo e più avanti farò rimappare la centralina per dargli la giusta potenza che merita. :003
    Per il lato estetico per adesso ho pensato solo di voler far togliere la scritta polo, e cambiare gli stemmi con due color nero/antracite (anche se non sono molto convinto perchè quello attuale cromato ridà con lo scarico finto e il cerchio)

    Spero di poter condividere esperienze con voi, per concludere vi auguro buona giornata :)
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Il mio millino

    da fanuccio » venerdì 24 maggio 2019, 12:40

    molto bella complimenti x la scelta del colore,ritengo sia uno dei piu belli insieme ovviamente al mio limestone grey
    posso farti una domanda sull impianto di areazione clima ?io ancora non ce l ho l auto per cui sono molto curioso di sapere da chi ce l ha pregi e difetti.
    il condizionatore aria com e?esce bene aria dalle bocchette d areazione?e una mia fissa lo so...ma quando vado in giro mi piace areazione a manetta.sulla mia auto di famiglia per esempio non ha una grande forza purtroppo
  • Avatar utente
    Luc4
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 56
    Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2018, 16:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline 1.
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Il mio millino

    da Luc4 » venerdì 24 maggio 2019, 13:35

    Bellissima, complimenti per aver osato con l'arancio.
    Ne avevo vista una così in concessionaria e faceva la sua bella figura, ma si fa troppo notare per i miei gusti :003
    La spiaggia poi è un ottimo posto per immortalare una macchina così.
    Polo AW1 Highline 1.0 TSI 115 Reef Blue
  • Emmeesse23
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: venerdì 24 maggio 2019, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volskwagen polo
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Il mio millino

    da Emmeesse23 » venerdì 24 maggio 2019, 14:50

    Si purtroppo è stato un amore a prima vista :005 :005 ovunque vado si fa notare.
    Quella foto poi l'ho fatta a caso, ero fermo al solito bar dove vado tutti i giorni e quando stavo per tornare in macchina l'ho vista e ho pensato: cazz ma quanto è bella? :005 :005
    fanuccio ha scritto:molto bella complimenti x la scelta del colore,ritengo sia uno dei piu belli insieme ovviamente al mio limestone grey
    posso farti una domanda sull impianto di areazione clima ?io ancora non ce l ho l auto per cui sono molto curioso di sapere da chi ce l ha pregi e difetti.
    il condizionatore aria com e?esce bene aria dalle bocchette d areazione?e una mia fissa lo so...ma quando vado in giro mi piace areazione a manetta.sulla mia auto di famiglia per esempio non ha una grande forza purtroppo
    Io avendola comprata ad ottobre 2018 il clima automatico l'ho testato ben poco, ma ti posso dire che è sicuramente di buon livello, se imposti una temperatura anche bassa rispetto l'esterno, non ti fa percepire l'effetto frigo e nello stesso tempo stai sempre fresco. L'unica trucco che mi ha detto un amico possessore di volskwagen è che, siccome in inverno anche con il clima spento esce sempre un po' di aria calda del motore dalle bocchette e a volte potrebbe dare fastidio, per impedire totalmente la fuoriuscita di aria devi accendere il clima, impostarlo al minimo della temperatura, e premere il tasto meno (-) della ventola fino a spegnerlo.
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 175
    Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 20:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Il mio millino

    da fanuccio » venerdì 24 maggio 2019, 16:02

    Beato tu che vivi al mare...no be io non intendevo il clima...ma il condizionatore..cioè l aria fresca della ventola...io la uso molto...in estate a volte evito di accedere il clima e quindi il refrigerante per evitare troppo freddo in auto..allora uso l aria della ventola che pesca da fuori
  • Emmeesse23
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: venerdì 24 maggio 2019, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volskwagen polo
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Il mio millino

    da Emmeesse23 » venerdì 24 maggio 2019, 16:35

    Ah avevo capito male, comunque la potenza è buona ed è abbastanza silenziosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti