marcx ha scritto:Ahahahha....la cruda realtà descritta do paolod mi spinge a dirvi di stare attenti. .. perché certa gente non vi riserva neppure la cortesia della vaselina ma usa pure la sabbia...
Io quando mi sono accorto dalle minkiate che mi stavano propinanando
Non ho reagito con la massima civiltà, diciamo che le telefonate erano al limite dello stalkeraggio. .. e in due giorni macchina a casa...senza cerchi torsby ma con 500€ resi. ..
Alla consegna mi ha detto che mi regalava il dispositivo da collegare all'auto per leggere i dati dell'auto e su cell ...la mia risposta è stata:" francamente non mi stai regalando nulla e di serie sulla mia auto..."venditore vaporizzato
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma in realtà state esagerando, io non ho la data scritta come ho detto in precedenza e non mi preoccupo minimamente. Certo spero che arrivi entro i 4 mesi come dovrebbe essere per la gti se non erro poi se arriva dopo pace non muoio. E comunque non mi preoccupo della data non scritta perché come ho già detto mio padre ha preso da loro la t-roc e non aveva la data scritta e pure gli è arrivata entrò in 3 mesi che gli avevano detto a voce, stessa cosa con la mia attuale polo presa sempre da loro data non scritta ma arrivata entro i tre mesi che mi avevano detto a voce..quindi come vedete state sbagliando. La mia preoccupazione è data dai ritardi che hanno in Volkswagen non dal vince da cui L ho comprata che anzi mi ha trattato benissimo e ho visto con i miei occhi che nella priorità auto hanno messo urgente...PaoloD ha scritto:" il concessionario ha detto ma non ha scritto la data sul contratto"
"Doveva arrivare i primi di febbraio ma non si sa ancora nulla"
Ragazzi fin quando continuate a farvi sodomizzare così dai venditori e dai concessionari... altroché dieselgate class action e tutte le menate...
Ci sono delle regole e vanno rispettate...
Firmereste un contratto di lavoro senza la paga mensile scritta sul contratto?!?
Mangereste la pizza in una pizzeria che ha il menù senza prezzi?!?
Ci vuole chiarezza più ora che mai... e mi meraviglio che nel 2018 esistano dei venditori e dei concessionari così...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

PaoloD ha scritto:" il concessionario ha detto ma non ha scritto la data sul contratto"
"Doveva arrivare i primi di febbraio ma non si sa ancora nulla"
Ragazzi fin quando continuate a farvi sodomizzare così dai venditori e dai concessionari... altroché dieselgate class action e tutte le menate...
Ci sono delle regole e vanno rispettate...
Firmereste un contratto di lavoro senza la paga mensile scritta sul contratto?!?
Mangereste la pizza in una pizzeria che ha il menù senza prezzi?!?
Ci vuole chiarezza più ora che mai... e mi meraviglio che nel 2018 esistano dei venditori e dei concessionari così...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.