da parcifes » mercoledì 4 aprile 2018, 18:35
Proprio ieri con un mio amico discutevamo del ACC, io non l'ho mai provato ne visto in funzione, a lui che l'ha visto in azione in prima persona non piaceva ed era passeggero, perchè quando tipo una macchina davanti cambia di corsia l'auto accelerava o frena se subentra un'altra auto daavnti, e a lui sta cosa dava fastidio, mentre dava parere positivi sul cruise normale che ho e che suggerisco, in tange o autostrada è una gran comodità.
Come tutte le cose sarebbe bene provarle di persona, io se dovessi scegliere l'acc abbinerei anche il DSG; nonostante preferisca il cambio manuale.
Se abitassi e vivessi in una grande città (quindi con molti premi/rilasci di frizione) avrei preso l'auto con il DSG.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select