Anche io ho ordinato una cmftl il 10 gennaio e ancora deve andare in produzione. Mi sono fatto dare il numero d'ordine dalla concessionaria perchè l'ho acquistata con partita Iva e segue un iter diverso dai privati.gianp ha scritto:Io ho ordinato una ComfortLine a Metano il 30 Dicembre 2017 e solo questa settimana è in produzione (non posso neanche vederlo dal mio VW dato che la concessionaria mi ha sbarrato il consenso, non sapendone ovviamente nulla).
Non vedo l'ora che arriviDi solito i tempi di consegna in quanto sono stimati? (considerando ieri come data di inizio produzione).

Da fine produzione alla consegna ci vorranno 20 giorni più o meno, da quello che si legge in internetgianp ha scritto:Io ho ordinato una ComfortLine a Metano il 30 Dicembre 2017 e solo questa settimana è in produzione (non posso neanche vederlo dal mio VW dato che la concessionaria mi ha sbarrato il consenso, non sapendone ovviamente nulla).
Non vedo l'ora che arriviDi solito i tempi di consegna in quanto sono stimati? (considerando ieri come data di inizio produzione).

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.