Non serve rispondere così... non si tratta di essere esperti o meno...ho detto "ti consiglio" e quindi è semplicemente una mia opinione, come del resto ognuno dice la sua, evidentemente non hai ancora capito che sei su un forum.solaro ha scritto: Mamma mia son tutti esperti...

Io ho sulla 6c l'assettore regolabile, per quello che costa(va) concordo con quello che dici (prezzo/funzionalità), l'unica cosa è che l'auto è effettivamente ancora un po' altina e lo dico da non amante delle auto basse.h4xor1701 ha scritto:ovviamente è un discorso in base alle proprie preferenze.
C'è chi gli interessa solo il lato estetico mettendo a discapito le prestazioni, ed abbassa l'auto tagliando le molle e lasciando gli ammo stock, con magari le ruote a campanatura ultra negativa.
Dal punto di vista prestazionale e di qualità dell'assetto, quello fatto dagli ingegneri VW con lo Sport Performance Kit (che non dimentichiamoci, attingono dalle loro esperienze nel motorsport) è il migliore che si possa avere rispetto al costo; migliore di questo c'è solo un assetto fatto da un preparatore serio con kit eibach e bilstein da tipo -4cm o più, il quale comporta però seri problemi al di fuori della pista, sia per la poca altezza che per l'estrema rigidità dell'assetto, che ad esempio su una strada dissestata con bagnato è deleterio.
Io ad esempio ho preso l'assetto regolabile perchè intendo tenerlo, è il miglior compromesso ed è persino settabile in varie modalità a seconda delle situazioni.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.