Oddio stavo notando una cosa...come mai hai la presa dell’aria davanti più stretta della mia?

Potrebbe essere un’altra differenza tra i 95 e i 115 ma sulle prese d’aria mi fa stranoCipo95 ha scritto:Probabilmente la sua è quella da 95cv. E quindi avendo più cavalli la tua ha la presa d'aria più grande...sono supposizioni ovviamente
Io ogni volta che vedo le vostre polo colore blu. Mi piange il cuore. Io ho preso un limestone grey...che è un bellissimo colore...ma il blu... è stupendo...peccato non aver avuto il coraggio. Perché ho paura di stancarmi alla lunga di quel colore
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Guarda le prese d’aria apertePoloMax63 ha scritto:Mi sembrano uguali come prese d"aria

È importante sapere se ti hanno informato di qualcosa nel mentre o sei passato direttamente da produzione confermata alla 39 allo stato in cui sei adesso, senza che ti abbiano detto nullaErTendina ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo se dovessi sbagliare qualcosa portate pazienza e scusate......
Sono del club 39!!!
Polo ordinata il 31 gennaio 2018 prodotta e spedita sett 39 arrivata in dogana a Pavia martedì sdoganata ieri e domani pomeriggio vado a firmare le carte di rito con consegna sett prox sempre se Dio vuole....portate pazienza io ne ho portata tantissima

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.