"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Ciao!! ti correggo su un altra cosa...il concessionario non ti da i soldi indietro della macchina..ahahah cioè tornano ai nostri fantomatici 9000€..valgono solo se tu acquisti un altra auto nuova o con finanziamento da loro...ma se tu gli dici no bene ciao ti rendo la macchina e me ne prendo un altra altrove non ti danno i 9000€ in mano...persi anke quelli e si tengono la macchina che poi rivendono...Ondablv ha scritto:E io aggiungo anche un'altra piccolezza che chi fa un finanziamento con rientro dopo 3 anni non ne tiene conto ovvero che se in 3 anni sei riuscito a tirar fuori dalle tasche ben 10000 euro è molto improbabile che tu abbia messo da parte ulteriori cifre di risparmio che ti permettono di venir fuori da questo loop...ovvero non avrai un soldo bucato o comunque non sufficiente a liberarti dalla tagliola e continuerai a pagare un noleggio senza fine di un'auto che, al contrario di quanto ti dicono, è la loro e NON la tua (se no col cacchio che l'assicurerebbero e manterrebbero efficiente con tagliandi e manutenzioni gratuite).
Aggiungo un'altra postilla....metti che ti pigli sti 9000 euro in tasca ed esci incavolato dal concessionario...embè? Ora che fai? Fai il barbone e ti prendi un'auto usata o una nuova economica di cartone dopo 3 anni di polo? La maggior parte degli italiani opta per qualcosa di meglio...vedi auto dal costo maggiore tanto ti dicono che è tua...meditate gente..meditate.
Persopnalmente se ho i soldi li spendo, se non li ho mi compro quello che posso permettermi...un biglietto dell'autobus va più che bene.
La mia ovviamente è una personalissima opinione e non sono ne un ragioniere ne un laureato in economia...parlo per una visione spicciola dei finanziamenti in generale di cui alcuni italiani sn pieni. Pronto ad essere smentito...
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.