eeeeeh allora diccelo che c'è il truccooooooooopolomirko ha scritto:ECO ??? perchè esiste ???.
Mai usata , se dovevo andare in ECO mi compravo una panda GPL .
Forse guidate troppo piano e per tragitti troppo brevi , lo scarico inizia a suonare quando si scalda e si pesta un pochino per un pò di tempo , è un bellissimo suono molto cupo e in rilascio delle prime marce tira dei bei borbottii , cmq forse il mio suona meglio un pò per la 100 ottani e un pò per il filtro aria della K&N ,![]()
.
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Io ho avuto brutte esperienze con la 100 ottani.. probabilmente anche dato il costo l'anno lasciata invecchiare.. appena ho consumato 2 tacche poi ho rimesso la 95 normale ed è tornata a" suonare" ed andare come prima.. mai più 100 ottani per quanto mi riguarda..polomirko ha scritto:ECO ??? perchè esiste ???.
Mai usata , se dovevo andare in ECO mi compravo una panda GPL .
Forse guidate troppo piano e per tragitti troppo brevi , lo scarico inizia a suonare quando si scalda e si pesta un pochino per un pò di tempo , è un bellissimo suono molto cupo e in rilascio delle prime marce tira dei bei borbottii , cmq forse il mio suona meglio un pò per la 100 ottani e un pò per il filtro aria della K&N ,![]()
.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.