Se è così lascerei stare.Lellooo ha scritto: Qualche mese fa mi ero informato a un’officina di firenze e mi aveva risposto che secondo lui era meglio ricomprarla che mettersi a fare un lavoro del genere! Muahh

Ciao Simone. Io ho una Polo Highline da un paio di mesi e in fase di acquisto ho scelto di acquistare (a caro prezzo) il navigatore integrato nel Discover Media. I motivi? Essenzialmente per una ragione di comodità: trovo infatti molto scomodo dover sempre attaccare il cellulare con il cavetto USB per poter usufruire di Google Maps o Waze via Android Auto. Inoltre, la visualizzazione della mappa sull'Active Info Display è davvero molto comoda. Per quanto riguarda l'onerosità degli aggiornamenti ti smentisco perché Volkswagen li mette a disposizione gratuitamente e senza la necessità di passare in concessionaria attraverso il sito ufficiale https://webspecial.volkswagen.de/vwinfo ... s-download#/ . Le informazioni del traffico in tempo reale sono presenti (come giustamente dicevi tu) attraverso i servizi Car-Net (gratuiti per i primi 3 anni). Occhio che per avere l'auto sempre connessa ad internet io ho preferito acquistare una chiavetta CarStick LTE su eBay (in concessionario costa un salasso). Per quanto riguarda gli Autovelox, invece, hai ragione: non ci sono. Dovrebbe essere possibile importarli tramite punti di interesse attraverso una chiavetta USB. Sto cercando di capire come farlo proprio in questi giorni. In effetti, visto quello che si fanno pagare, potevano fare uno sforzo in più in questo senso...SIXFEETUNDER ha scritto:Prossimamente dovrei acquistare una VW Polo, quasi certamente Highline e mi sto facendo un’idea molto negativa del Navigatore Discovery Media di VW. Sarebbe molto bello e utile avere un buon navigatore sul cruscotto digitale, ma pur non avendolo mai visto in funzione, come ho scritto altrove qui sul forum, la sensazione è che si tratti di uno strumento “morto”, se come pare diventa complicato e oneroso aggiornarlo. Oltretutto non ho ancora ben capito se preveda informazioni sul traffico in tempo reale (forse solo con Carnet che dopo i primi 3 anni costa 79€ l’anno più il traffico dati della SIM dedicata) e pare quasi certo non abbia alcuna funzione di avviso autovelox. Se davvero è così, e magari qualche membro del forum potrebbe aiutarci a chiarire questi dubbi , optando per il Navigatore VW, avere le mappe sul cruscotto digitale diventa più una questione di mera estetica più che utilità, il tutto a oltre 800€.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.