E mio personale parere , fare lo scarico lasciando il gpf, allora tanto vale non farlo e tenerseli in tasca i soldi !
Meglio lasciare tutto stock e far solo appunto downpipe gpf ..
Saluti
(Brucomela ma ancora con sta storia della ventola del gpf?

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Ciao..brucomela87 ha scritto: ↑martedì 12 maggio 2020, 15:24Eh si Ale87... si capisse cos'è sta maledetta ventola che ogni tanto va.... mannaggia ahahahahahah![]()

una ventola apposta no...ma che per qualche ragione serva più aria e quindi ci siano logiche diverse di accensione ventola magari potrebbe starci no?Ale87 ha scritto: ↑domenica 31 maggio 2020, 13:03Ciao..brucomela87 ha scritto: ↑martedì 12 maggio 2020, 15:24Eh si Ale87... si capisse cos'è sta maledetta ventola che ogni tanto va.... mannaggia ahahahahahah![]()
Ma usando la logica.. come fa il gpf ad avere una ventola secondo te?
Che è un barilotto chiuso e poi per quale motivo dovrebbe aver un raffreddamento in quanto più sono alte le temperature e meglio lavora?!
Quella che si attacca a volte quando spegni la macchina è la ventola del radiatore per non far andar in ebollizione l'acqua..
Te l'avevo già detto..
Parliamo di cose che sappiamo senza mettere disinformazione..
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.