prova questaflowa91 ha scritto:Giuro non l'ho trovata questa codifica dei luchete.. comunque sai come è andata? Praticamente dovevano essere gli stessi fari del video.. lì tenevo d'occhio da un pezzo.. il venditore era quello.. e i fari pure.. dopo oltre a quella versione si sono aggiunte altre due versioni.. quelle con l'occhio d'angelo che ho io.. quando ho deciso di acquistarli sono rimasti quelli e scomparsi gli altri.. quindi ho ordinato questi.. sono un bel pó diversi.. la striscia inferiore poi è spezzata.. secondo me hanno avuto beghe perchè quelli erano troppo simili.. per questo il venditore mi ha detto della codifica per attivare la striscia superiore.. perchè di default di accende per 10 secondi.. così quando si spegne si vede che non sono quelli come gli originali.. devo capire solo quale luchete è.. come posso fare? Grazie per la risposta comunque molto gentile.. si sono di AliExpress.lucciomatto ha scritto: ↑venerdì 16 aprile 2021, 5:28Trovi la codifica da provare qualche post sopra....comunque se cerchi su youtube i video di Padronpolo,ha messo i fari come i tuoi e la parte sopra rimane accesa.Per curiosità dove li hai presi i fari?
su Aliexpress o da Autoelegance qui in Italia?
https://youtu.be/_-MDEOSFLSU
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk