Intanto ciao a tutti,
Ho ordinato la facelift e i tempi di attesa si aggirano attorno ai 6 mesi, non vedo l'ora che arrivi Natale
Premetto che non sono un meccanico, ho delle conoscenze di meccanica basilari sulle auto quindi scusate l'ignoranza per certe domande che sto per farvi in questa discussione, ma sono molto curioso sulle cose che mi interessano e quest'auto è una di queste.
Comunque scrivo per avere qualche informazione in più riguardo al motore, in rete è molto difficile trovare informazioni concrete, tra l'altro ho letto tutti i messaggi delle 85 pagine e sono ancora confuso, se qualcuno ha una facelift può cortesemente dire il codice motore? Non riesco a capire se è un ea888 gen4 normale o è a ciclo miller
Comunque ho visto anche un video di un gruppo di meccanici che smontano 2 gen4 uno a ciclo miller e uno normale confrontandoli col gen3 e hanno trovato un po' di differenze interessanti, però non sapendo cosa monta effettivamente quest'auto non so quale guardare dei 2, in caso se siete curiosi potrei mandare qualche screen del video dei componenti (il video dura ore, e non è né in italiano né in inglese tra l'altro, potrei risparmiarvelo, ma è l'unica cosa che ho trovato in rete su questi motori nuovi)