Anche io ho ordinato la 95 tsi man comfortline a fine Agosto ed il concessionario aveva previsto come data massima, fine Novembre. Però avevo un'idea pessimistica dei tempi, leggendo di gente che aspettava da 6 mesi.rizz ha scritto:A forza di leggere il forum pensavo che le stime della concessionaria sulla mia data di consegna solo 2 mesi dopo l'ordine fossero fin troppo positive, (Preciso che l'allestimento è comfortline) e invece oggi ha chiamato comunicandomi che la macchina è in Italia ed è in attesa di essere trasportata in concessionaria (zona di Brescia) e successivamente immatricolata.
Ovviamente finchè non è in mano mia può succedere ancora di tutto ma le prospettive sono positive.
Ciò significa che dal giorno del mio ordine fino alla data di produzione sarà passato circa un mese.
Polo Comfortline TSI 95CV man piú qualche optional.
Ordinata il 30 agosto 2018, data di consegna da contratto 30 ottobre 2018.
In questi giorni devo passare in concessionaria per delle firme e proverò a chiedere se il problema cinture è stato risolto, vediamo cosa sanno (o non sanno) dirmi.
Spero di non essere un caso isolato e che la produzione si sia sbloccata anche con gli allestimenti superiori.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.