Piccolo aggiornamento:
Ho la copia del libretto!
Domani assicuro, giovedì ritiro!
Mi spiace un sacco per chi ha dovuto sopportare (o sta sopportando) questi tempi di attesa folli. Mi ritengo molto fortunato, io dopo quattro mesi esatti ritireró la mia.
Quelli del club39 sono con voi ragazzi!
Matteo Polo AW1 Highline - TSI 1.0 95cv DSG - Limestone Grey - 17” Pamplona Dark
Quindi c'è una differenza di costruzione?
Oppure la vw lo fa solo per risparmiare, visto che se voglio passare ad un cerchio e gomma piu grande devo chiedere nulla osta alla vw e collaudo e diconseguenza modificare libretto in motorizzazione?
Scusa bigno ma chiesi nella sezione apposita tanto tempo fa e ora che ho trovato chi sa rispondermi non ho esitato a chiedere prima che sparisca in giro con la sua nuova poletta
Ciao a tutti.
Mi ha chiamato Volkswagen per comunicarmi che la mia auto è arrivata nel loro deposito in Italia.
Beh, almeno so che è stata prodotta veramente.
Ora attendo che mi chiami il concessionario per dirmi quando arriverà da loro.
Addirittura ti ha chiamto "mamma VW" per avvisarti che la tua auto è in Italia??? Wow!
Io sono del club39 quindi ci dovrebbe mancare poco alla chiamata in base alla tua e alle esperienze di altri del mio club. (ufficialmente questa o la prossima settimana dovrebbe arrivare in concessionaria...dogana permettendo...)