Le bestemmie. La mia paura è che si scordano qualcosa ...tipo qualche optional o peggio sbagliano colore [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]marcx ha scritto:Vabbè quello è scontato...ma non sara tutto perfettissimo....quando ve la laverete a mano noterete tanti piccoli diffettucci...piccoli graffi ...ecc.ecc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Di solito la procedura è questa: arriva in concessionaria, la vedi , la paghi e te la danno!Fr4k ha scritto:Ringrazio tutti dei suggerimenti, effettivamente non ci avevo pensato :)
Si la cosa più giusta è pagare dopo averla vista in concessionario, e aver verificato che corrisponde a quanto scritto nel contratto

Vale solo per i sardi, oppure per tutti? Dov'è scritto che li ho pagati?marcx ha scritto: Per il conterraneo sardo..se la prendi a cagliari ...fagli una risonanza all'auto e fatti dare tutto...olio,tringolo piccolo da montare su portellone posteriore, e vw connect...
Proveranno a farti credere che te li stanno regalando...invece hai pagato tutto

Sul sito vw ti dice che sono gratis... e sul.preventivo c'è una voce che comprende tappettini triangolo e giubbino olio e vw connect di circa 250€NorthenPolo ha scritto:Vale solo per i sardi, oppure per tutti? Dov'è scritto che li ho pagati?marcx ha scritto: Per il conterraneo sardo..se la prendi a cagliari ...fagli una risonanza all'auto e fatti dare tutto...olio,tringolo piccolo da montare su portellone posteriore, e vw connect...
Proveranno a farti credere che te li stanno regalando...invece hai pagato tutto

Sogna...al massimo dovrai riandare a farti dare l'olio del rabboccoPoloMax63 ha scritto:Sinceramente se mi arrivasse con 115 cv e r-line interno non la mando indietro!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.