Mi ha proposto di ritirarla lunedì ma sicuramente se ne parla non prima di giovedì per via dell'assicurazione.
115 DSG HL ordinata il 14/07, data prevista consegna 24/12

Sono io quello delle cintureJavaMan ha scritto:@Die93: capisco benissimo la tua rabbia e contestuale rassegnazione. VW Italia sta gestendo malissimo questa situazione, privando il cliente di date certe. Ma dico io: oramai c'è un contratto firmato, se tu (VW) sai che l'auto arriva dopo X mesi invece che Y, perchè non dirlo? Tanto il cliente difficilmente vorrà perdere la cauzione e quindi tendenzialmente aspetterà; laddove si superassero i 2 mesi di tollerenza, è il concessionario che paga...quindi perchè non dire subito l'attesa prevista? Alla fine, la produzione è programmata con largo anticipo, e i tempi di traposrto, sdoganamento e arrivo in concessionario dovrebbero essere abbastanza standard (il margine di errore è minimo)
Ed invece si preferisce dare poche infomazioni e, in taluni casi, anche chiaramente errate o "ambigue" (non ricordo chi, ma uno di noi ha già la lettera di richiamo per le cinture da agosto ma non l'auto...chissà chi la sta guidando la sua auto..)

Sono andato il 16 pomeriggio a pagare in concessionaria e la carta di circolazione è datata 19/10/2018.ManuR92 ha scritto:Domandone per tutti quelli che la stanno ricevendo da Settembre in poi:
In quanto tempo hanno immatricolato?

Qualche post indietro c'è già un immagine che ti da tutte le risposte...marcx ha scritto:Per rizz.... ti invidio
Beato....mi cadono le braccia....puoi montare anche il 195 su cerchio 15?
Se mi posti la foto delle misure posso taffazzizarmi senza stressarti
Non dirmi che hai una polo 1.6 da 95cv perche vado a prendere a calci il venditore!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.