dispy20 ha scritto:Si il nick sull'altro forum è Golf6_20TDI_4motion. Sono il ragazzo che all'inizio aveva fatto il preventivo anche con legge 104.Ercole98 ha scritto:dispy20 ha scritto:Ercole98 ma sei anche qua? ahahahahti ritrovo dappertutto.
![]()
![]()
Comunque ho già come sai la mia Golf 7.5 2.0 tdi 4motion DSG, ci siamo confrontati anche per il preventivo.
La polo in questione è per i miei.![]()
Per il 2.0 tdi immaginavo non fosse possibile ma per il 1.6 Tdi da 115cv sinceramente lo vedo quasi obbligatorio.
Tu sei sicuro che non lo porteranno? Hai fonti ufficiali? Perchè ho chiamato anche Verona e mi hanno detto che fino a gennaio o più avanti non si sa nulla (sia in negativo che positivo).
Fatto sta che il tdi da 95cv è troppo lento e non mi sento proprio di consigliarlo ai miei.
Comunque grazie della risposta.
Io sono ovunque![]()
![]()
Hai un nome diverso sulla community Golf, vero? Qual'è?
Più che fonti ufficiali, è impossibile importare qualcosa che non esiste dal momento che nemmeno in Germania sarà in vendita, almeno per ora, ma non sarebbe previsto... Forse con il MY19 ci sarà qualche novità...
Quanti KM farebbero i tuoi? Se ne fanno meno di 15.000KM vedi di farti importare il 1.5 TSI 150CV, se su Golf fa 16KM/L, pensa su Golf che è più leggera ed ha meno bisogno carburante per muoversi...![]()
I miei non faranno moltissimi km penso all'incirca massimo 15000/anno. Sei sicuro che il 1.5 tsi 150cv lo importano sulla polo? non andrebbe in conflitto con la GTI?![]()
Cmq la tua ipotesi consumi è ottimistica ma uno con un piediono un pò pesante secondo me sicuramente con quel motore non fa i 16 km/L nemmeno in discesa a folle anche con la disattivazione del cilindro.
Al di là di questo il 1.6 tdi 115cv sarebbe il top. Parco nei consumi e prestante. Ma ovviamente le cose migliori nn sono possibili con vw

Dipende da quello che uno vuole dalla macchina.dispy20 ha scritto:I dati di vendita non li conosco ma penso che chi prende l'80cv la dovrà trainare per farla andare...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.