No non era un pronta consegna la ho ordinata il giorno della promo...tanto che mi ha fatto il preventivo valido solo per il giorno...visto lo sconto ho fatto il contratto lasciando la caparra poiché avrebbe modificato quella che aveva già prenotato la conce...in pratica solo i cerchi torsby che poi non hanno montato e mi hanno teso la differenza....la mia è la prima diesel 1.6 95 che avevano ordinatoBigno82K ha scritto:complimenti per la sfiga![]()
tornando IT, secondo me è una opzione a richiesta, la tua per caso era in pronta consegna?

Quanti km aveva la tua? La mia 22 al saldo e 22 quando la ho ritirataMgaproduction ha scritto:La mia era quella che il concessionario usava da far provare ai clienti.
Quindi neanche un pronta consegna; in realtà non era nemmeno in vendita. E' stato il venditore che vedendo che avevo "fretta" di una vettura per neopatentati mi ha fatto quella proposta

Mi sono accorto di quel foro rettangolare perché mi è caduto il cell prendendo le borse dal cofano posterioreBigno82K ha scritto:complimenti per la sfiga![]()
tornando IT, secondo me è una opzione a richiesta, la tua per caso era in pronta consegna?

1900 Km. Praticamente nuova e in genere non è che lasciano fare che cavolo vogliono i clienti alla guida quindi unendo i 4 anni di garanzia che accompagnano la macchina, ne ho approfittato al volo anche se non ha un grande equipaggiamento....marcx ha scritto:Quanti km aveva la tua? La mia 22 al ritiro e 22 quando la ho ritirataMgaproduction ha scritto:La mia era quella che il concessionario usava da far provare ai clienti.
Quindi neanche un pronta consegna; in realtà non era nemmeno in vendita. E' stato il venditore che vedendo che avevo "fretta" di una vettura per neopatentati mi ha fatto quella proposta
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

La mia uno precedente era anzi è. ..ora la ha presa in regalo mia sorella. ..una polo 1.2 comfort line a benzina..modello polo 4,da 280.000 km..Mgaproduction ha scritto:1900 Km. Praticamente nuova e in genere non è che lasciano fare che cavolo vogliono i clienti alla guida quindi unendo i 4 anni di garanzia che accompagnano la macchina, ne ho approfittato al volo anche se non ha un grande equipaggiamento....marcx ha scritto:Quanti km aveva la tua? La mia 22 al ritiro e 22 quando la ho ritirataMgaproduction ha scritto:La mia era quella che il concessionario usava da far provare ai clienti.

Era l'auto di cortesia del mio meccanico ed aveva 56.000km quando la presi e ancora va...Mgaproduction ha scritto:1900 Km. Praticamente nuova e in genere non è che lasciano fare che cavolo vogliono i clienti alla guida quindi unendo i 4 anni di garanzia che accompagnano la macchina, ne ho approfittato al volo anche se non ha un grande equipaggiamento....marcx ha scritto:Quanti km aveva la tua? La mia 22 al ritiro e 22 quando la ho ritirataMgaproduction ha scritto:La mia era quella che il concessionario usava da far provare ai clienti.

La hai portata dal carroziere wv? Come sono i prezzi ? Da infarto o prezzi onesti?Mgaproduction ha scritto:Ritirata la macchina questa mattina.
In effetti c'è anche sulla mia. Ho proprio dovuto metterci il naso sotto e ficcanasare per bene, ma c'è.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.