Ciao...ke polo fresh hai??ke anno e quanto te l hanno valutata???GrazieTrinita090 ha scritto: Ciao, guarda io ho appena prenotato la nuova gti, per adesso ho la polo fresh con lo sport select, e L unica cosa che fa lo sport select e indurire le sospensioni e abbassare leggermente la vettura. Quello che tu hai elencato e il drive mode che sulla gti e di base. Di norma anche dalle recensioni che ho visto in giro il nuovo sport select funziona come il vecchio quindi ti da L opportunità di mettere le sospensioni su normal in modo da avere una vettura meno rigida. Ah e poi mettendo lo sport select ti installano la barra anteriore rinforzata.

Se penso alla svalutazione non prendo una GTI. Io l'ho acquistata per godermela. . A rivenderla, visto come la tengo (sempre benzina a 100 ottani, ecc.), farei solo un favore a chi se la prende.gabry3x ha scritto:L'auto è molto giovane e credo non ci sia ancora una AW1 GTI nel forum.
L'acquisto è un passo importante,ergo, ti consiglio di cercare una GTI in prova,se non lo hai già fatto e chiarirti BENE le idee.
Riuscirai a capire cosa ti piace e cosa meno del telaio,ergonomia,accessori ecc..
Infarcire la GTI di optional è relativamente semplice ma controproducente secondo me,in quanto sarà un'auto di nicchia e gli optional conteranno poco o nulla al momento della rivendita.
Metti ciò che per te è utile e stop...risparmia soldi per benzina 100ron e/o magari futuri upgrade.
Le sospensioni a controllo elettronico IN GENERE consentono un buon equilibrio tra comodità e sportività ma non tutte sono tarate a dovere.
E su una segmento B non credo si possa avere molto da questo punto di vista, ma ti consiglio comunque di provarle e concentrarti sulle differenze tra i settaggi per renderti conto se possono valerne la spesa.
Questione cerchi, concordo con te sul rimanere sui 17, i 18 su segmento B li trovo eccessivi ed inutili anche e soprattutto per il peso delle masse non sospese.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.