puoi spiegare meglio queste affermazioni? sono veramente interessanti/preoccupanti...Mircoo ha scritto:Persone che hanno ordinato L auto a ottobre e si sono sentito chiamare dal rivenditore per la consegna a luglio
Adesso c’è la moda di “rifilare” golf in cambio della polo

Questa è una buona notizia! Speriamo che stiano recuperando..bob67 ha scritto:Io ho ordinato il 1 Dicembre una Highline 115 DSG. Mi avevano dato tempi consegna fine aprile. Sabato mi hanno detto invece costruzione a Pamplona prima settimana di Marzo e quindi consegna fine mese Marzo.
Speriamo.

so già come sarebbe andata: avrebbero cominciato a scrivere quelli che attendono la nuova polo e avrebbero trovato il tuo 3D prima di questo, anche perchè di quelli che hanno preso subito la polo 6r, sono rimasti in pochi a commentare frequentemente, peggio ancora per le 9n.Mircoo ha scritto:Bigno se ho scritto sul bar non è tanto per farlo, ma per sapere se anche gli altri utenti quando al loro tempo hanno prenotato la polo hanno aspettato così tanto
Sarà, ma se scelgo di andare a comprare proprio la polo avrò i miei motivi, e della golf non me ne fregherebbe nienteMcFly ha scritto:Le golf sono in pronta consegna, fanno aggiungere qualche migliaio di euro et voilà, un'altra auto venduta con più guadagno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.