si confermo io li ho fatti cioe disabilitatisimofavi87 ha scritto:i fendinebbia quando svolti (funzione cornering) si possono disabilitare? ditemi di si

macche led sono a luce normale i led c li devi mettere tu oppure fai come me togli la svolta quando gira cosi non si accendono piugjstar ha scritto:Scusate ma i fendinebbia non erano anche a led???
viewtopic.php?f=76&t=34621&hilit=Fendinebbia+led
Avevo posto la domanda a questo utente e sostenne di sì, pur non essendo citati da nessuna parte

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Puoi sostituirle con delle alogene piu' bianche , per vedere come sostituirle puoi vederlo qui :Darioilre ha scritto:Salve a tutti, ho un polo 1.0tsi comfortline con luci normali alogene quindi senza fari full led. Vorrei sapere se è possibile sostituire abbaglianti, anabbaglianti e luci di sterzata cpn lampade effetto led o xenon, cioè che facciano luce bianca e non gialla e possibilmente che facciano più luce rispetto a quelli di adesso voi cosa mi consigliate? È possibile disabilitare le luci di sterzata? Se si come di preciso?

her ha scritto:macche led sono a luce normale i led c li devi mettere tu oppure fai come me togli la svolta quando gira cosi non si accendono piugjstar ha scritto:Scusate ma i fendinebbia non erano anche a led???
viewtopic.php?f=76&t=34621&hilit=Fendinebbia+led
Avevo posto la domanda a questo utente e sostenne di sì, pur non essendo citati da nessuna parte
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.