Io ho fatto diverse prove, prima ho collegato il telefono in tethering USB ma nulla da fare lo riconosce solo come memoria esterna e legge le canzoni che ci sono su. Ho provato anche ad attaccarlo con android auto e poi spostarmi sull'interfaccia delle impostazioni lasciando android auto aperto in background, ma anche in questo caso nulla da fare.Cipo95 ha scritto:Esattamente, tempo fa avevo letto che il composition media non ha l hotspot quindi l'unica alternativa è attaccare la car Stick. Però la carstick va con una SIM...e non so se puoi attaccare il telefono come hotspot..sarebbe da testare. Probabilmente c'è qualche video su YouTube
Edit: un altra cosa interessante sarebbe collegare il telefono con il cavo USB e fare il tethering USB ...vedere se viene riconosciuto, in tal caso non servirebbe nemmeno la car Stick...però non ho la macchina e non ho potuto testare. Se qualcuno ha la macchina è così gentile da fare questa prova ?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Quindi ipotizzo ci voglia proprio una car Stick compatibile. Il problema è che quella originale costa talmente tanto che se poi mi serve solo per aggiornare il composition colour (sempre che abbia aggiornamenti da fare) sono proprio soldi buttati.