Paplura11 ha scritto:Ciao, anche io mi sono posto gli stessi dubbi tuoi.
Con la mia polo mi trovo da dio!
Credo che mi sarei trovato comunque bene anche con la Golf 7, ma la mia Polo è unica e non ne vedo nessuna in giro di uguale.
La Golf sarà pure più potente ma è un modello che compri già vecchio, con una dotazione tecnologica che è comunque vecchia.
La Polo la compri ora e il modello che hai durerà un sacco di anni, se prendi una Golf tra 6 mesi avrai la Golf vecchio modello.
E poi, sarò pazzo, ma se messe vicino mi piace di più il muso della mia Polo rispetto quello più bombato della Golf..
Comunque il prezzo tra una Polo super accessoriata (22k) e una Golf 7 Sport balla di un paio di K (che non sono comunque spicci).
A mio parere non c'è assolutamente paragone….la Golf è di un altro pianeta.
La Polo mia 21.600€. e la Golf7 del moroso di mia figlia 38.000€. ci saranno pure delle considerevoli differenze che sotto elenco:
Polo motore 3 cilindri 95 cv - Golf 4 cilindri 150cv che lavorano solo a due quando sei basso di giri
Polo lettore solo cd - Golf lettore DVD che sulla Polo non puoi avere neanche a richiesta
Tunnel Polo con il freno a mano - Golf freno a mano elettronico
Portaoggetti davanti al cambio scoperto sulla Polo - Sportello portaoggetti a scomparsas sulla Golf
Portaoggetti dietro al cambio scoperto sulla Polo - Sportello a chiusura scorrevole sulla Golf
Clima automatico con uscite sotto il sedile sulla Polo - Bocchette clima posteriori dietro il bracciolo sulla Golf
Nessuna maniglia sulla Polo - 4 maniglie sulla Golf
Sedile posteriore sdoppiato sulla Polo - Sedile posteriore sdoppiato con bracciolo porta bibite sulla Golf
e al momento non mi viene in mente altro!!!
La mia Polo e la sua Golf7 di un anno più vecchia la cambierei subito ma è ovvio.....è un segmento diverso
Se poi aggiungo che la Golf ha RLine interno, cerchi del 19, tetto panoramico è normale che abbia speso 38.000€.
Per spendere 21.600€. x la Golf7 praticamente non avrebbe niente in dotazione o poche cose comunque.
La Golf8 uscirà a metà 2019 x essere commercializzata a inizi 2020, a quel punto si potranno spuntare degli ottimi prezzi adesso può darsi ma non credo che ti facciano 15.000€. di sconto
Comunque sia VIVA LA NOSTRA POLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!