Sarò tamarro ma mi sarebbe piaciuto un sacco.PoloGTI2000 ha scritto:Meglio così...è tamarro il suono all'apertura/chiusura !
Le macchine di alto livello lo hanno addirittura personalizzabile.

Sarò tamarro ma mi sarebbe piaciuto un sacco.PoloGTI2000 ha scritto:Meglio così...è tamarro il suono all'apertura/chiusura !

ciao ti rispondo io xke ame lo fa ebbene si fa il bip o suono come vuoi chimarlo applicandoci di serie o meglio io lo pagato l'antifurto gt,ma aoltre a quello le nostre polo si possono fare molto piu modifiche andate a guardare su youtube,per esempio si puo cambiare colore al quadro digitale tanto per dirne una con un semplice strumento che si chaiam obd eleven pro,io per esempio adesso ce lo rosso come la gt ed e fichisssimoPaplura11 ha scritto:Ciao a tutti,
Girovagando su youtube sono incappato in questo video.
Pare che si possa abilitare il "bip" sonoro all'apertura e alla chiusura della macchina.
Non ho capito se è con il pacchetto standard di antifurto o con qualche optional.
Forse lo ha solo la GT?
Stasera proverò a impostarlo.
ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=yLNaxwbcA6g

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

ahahah tu hai il problema opposto al nostro!!magda91 ha scritto:Anch'io ho l'antifurto volumetrico (è stato uno degli optional regalatomi dalla concessionaria) e io vorrei sapere come togliere il suono all'apertura e alla chiusura della macchina.
![]()
![]()
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.