Bene ottima notizia!MarcusGTI ha scritto:Ho appena chiamato il concessiomario. E' confermata la produzione per la mia GTI questa settimana. Quindi non so, considerando tutto massimo entro un mese dovrei avere la macchina.

Non saprei proprio... ho chiamato anche io e mi hanno detto che non ne hanno idea, non hanno nessuna data e non possono nemmeno darmi il codice per il servizio "La mia Volkswagen"...MarcusGTI ha scritto:Oggi per scrupolo ho anche chiamato il numero verde per farmi dare il codice del servizio "La mia Volkswagen" anche se il concessionario ha detto che questa settimana e' quella della produzione della mia.
Nella pagina del sito la macchina risulta assegnata allo stabilimento di Pamplona (Step 2) ma non dice la settimana di produzione. Quindi per sapere la settimana di produzione bisogna ler forza sentire i concessionari?

Mah... ormai sto perdendo le speranze... tu hai una settimana di produzione già confermata?DaviAw1GTI ha scritto:Bene ottima notizia!MarcusGTI ha scritto:Ho appena chiamato il concessiomario. E' confermata la produzione per la mia GTI questa settimana. Quindi non so, considerando tutto massimo entro un mese dovrei avere la macchina.Così almeno siamo un po più sicuri che ci confermano anche a noi la settimana di produzione, visto che tutto sommato l abbiamo ordinata quasi tutti a gennaio o febbraio.
Vedremo chi sarà il secondo fortunato

Nel sito "La mia volkswagen" ti hanno passato allo step 3 (inizio produzione)?MarcusGTI ha scritto:Ho appena chiamato il concessiomario. E' confermata la produzione per la mia GTI questa settimana. Quindi non so, considerando tutto massimo entro un mese dovrei avere la macchina.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.