No dai...7-8 mesi dall'ordine per entrare in produzione, non può essere...sarebbe assurdo e non degno per un marchio come VwTrinita090 ha scritto:Vabbè raga che ve lo dico a fare...polo GTI ordinata il 12 febbraio, ho sentito il conce dovrebbe entrare in produzione L ultima settimana di settembre...ora sul sito c’è scritto step 1 però Bho la speranza è che i tempi si accorcino...

Cavolo !! A settembre addirittura ?! Io ho ordinato la GTI il 22 febbraio ma il concessionario mi ha appena detto che va in produzione a fine giugno !Trinita090 ha scritto:Vabbè raga che ve lo dico a fare...polo GTI ordinata il 12 febbraio, ho sentito il conce dovrebbe entrare in produzione L ultima settimana di settembre...ora sul sito c’è scritto step 1 però Bho la speranza è che i tempi si accorcino...

La portano a spinta?valentina25 ha scritto:
Io oggi ho chiamato il servizio clienti per chiedere quanto tempo ci mette la vettura ad arrivare dallo step 5... mi hanno detto che bisogna calcolare 20/30 giorni. Alla faccia! Un mese solo per portarla in Italia??! Assurdo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.