Beh, questo dipende dai punti di vista... Io, ad esempio, preferisco le auto compatte e trovo che le dimensioni dell'attuale Polo 6R/6C siano praticamente perfette per le mie esigenze (qualche cm in più di larghezza mi avrebbero dato un po' di grattacapi dove posteggio di solito l'auto). Però, a livello di mercato, immagino che le dimensioni maggiori, in generale, siano più gradite.Old School ha scritto:[...] Il fatto che le dimensioni siano cresciute è solo un bene[...]
Anche io, però fortunatamente si tratta di un optional. Io personalmente non apprezzo tantissimo il nuovo design degli interni, non essendo un fan delle forme squadrate e spigolose, né dell'eccessiva "luccicosità". Inoltre, ho notato che gli sportelli laterali anteriori hanno del tessuto soltanto sul bracciolo, mentre nella 6C il tessuto si estende anche al di sopra di esso. Sugli sportelli posteriori della nuova Polo, poi, il tessuto l'hanno completamente eliminato anche dai braccioli (mentre nella 6C c'è).[...]Il cruscotto digitale non mi fa impazzire, anzi preferisco di gran lunga l'analogico.[...]
A me, personalmente, esteriormente la nuova Polo piace molto solo con il kit R-Line, mentre la trovo un po' troppo anonima senza (specie rispetto alla concorrenza e rispetto alla stessa Polo 6C). Il posteriore, in particolare, essendo molto "old" nello stile (cosa che cozza abbastanza con il frontale un po' più audace del solito, per essere un'auto VW), con l'estensione dello spoiler ed i terminali cromati integrati nel paraurti (anche se finti) almeno diventa guardabile (sempre secondo me, ovviamente).Odiosi i "finti" terminali...Sono rimasto piacevolmente colpito dal kit r-line esterno, più delicato rispetto a quello delle 6r/6c, bello mi piace.
Si, la tendenza oramai è quella, essendo che i nuovi 3 cilindri sono più leggeri ed efficienti. Anch'io ho preferito un TSI1.2 4 cilindri, ma più che altro per un discorso di affidabilità, visto che oramai in questo motore hanno risolto tutti i problemi riscontrati in passato.A me personalmente non piacciono i motori a 3 cilindri e sono contento della mia 6c a 4, perché da quello che ho letto, a parte la GTI e forse anche la blue gt da 150cv, i motori saranno tutti a 3 cil.
Per me sono sulla strada giusta, ma a livello di design trovo che abbiano fatto un passo in avanti e un mezzo passo indietro e, a parte l'estetica, ho qualche dubbio sulla qualità effettiva degli interni. Probabilmente, l'apprezzerò molto di più in un suo successivo restyling.Sarei molto curioso di vedere le 14 colorazioni previste e le possibili combinazioni dei rivestimenti interni...Sembra proprio che puntino molto su questa nuova generazione di Polo

Niente di sorprendente direi. I soliti prezzi del modello precedente. Basta andare sul configuratore online (vw Italia) per guardare i prezzi di listino della 6C:codenameSkyfall ha scritto:Primi rumors sui prezzi, si parte da quasi 13 mila euro per la versione spostapoveri.
La highline da 18 mila euro con motore 1.0 turbo da 95cv .
http://www.hdmotori.it/volkswagen-polo- ... -975-euro/

Ciao, sì sono io ;)Ercole98 ha scritto:Ciao, hai scritto ieri anche nella vwgolfcommunity?
Comunque con quel chilometraggio quel motore è ottimo...
Purtroppo per come puoi leggere in quella discussione (se sei tu), il 1.0 TSI 115CV ancora non è previsto sulla Polo, ma neanche il 1.5 TSI... Mistero...
Sui prezzi speriamo ci siano sconti accettabili...
Peccato che questo forum è pò morto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.