La mia Polo è in viaggio dal 15/3 da Pamplona a Verona... se fosse stata trainata da un cammello probabilmente sarebbe già arrivata...
La cosa più irritante è che a novembre, alla firma del contratto, mi era stato prospettato un tempo di attesa di 60 giorni circa (che già dal principio sapevo essere totalmente irrealistico), ma da qui a passare a 150 giorni mi sembra davvero una follia! Logicamente sul contratto mi hanno posto la clausola riportante "I tempi di consegna sono da considerarsi puramente indicativi, qualsiasi ritardo o variazione non potrà essere imputabile al concessionario". Tenete presente che mi sono rivolto ad un grosso concessionario VW, non al rivenditore nel sottoscala!
Senza contare il fatto che avevo calcolato di liberarmi della vecchia auto prima delle varie scadenze di pagamento (Assicurazione, bollo...) e il fatto di aver dilatato così tanto i tempi mi sta creando non pochi problemi.
Ad oggi, il concessionario non sa ancora dirmi se l'auto è arrivata ALMENO a Verona, non hanno a disposizione una macchina sostitutiva da darmi in quanto a loro dire "l'inaspettato ed estremo successo della nuova Polo ha portato ritardi nella produzione per tutti, quindi ci sono moltissime persone nella mia stessa situazione".
Sono davvero amareggiato e arrabbiato, e la cosa peggiore è che non so neanche con chi prendermela!