Come siamo messi con i tempi ? si stanno accorciando un poco ? avete sentito qualcosa anche tra conoscenti e addetti ai lavori ?
Polo 2.0 TSI GTIDSG 6 marce Pure White Cerchi in lega "Milton Keynes" da 7,5 J x 17'' + mirror pack + Videocamera per retromarcia . Modifiche: Filtro aria K&N .
Secondo me sì, si stanno accorciando (almeno per quelle ordinate nell'ultimo periodo). Nel mio caso, contratto firmato il 15 Settembre, domani la ritiro e, parlando col venditore, ha detto che abbiamo fatto le cose con calma sennò potevo averla anche una decina di giorni prima
Il problema è nelle 115cv highline da quelli che ho capito .. io oggi faccio 4 mesi... E spero di averla a fine gennaio a sto punto visto che ancora non hanno deciso la settimana di produzione...e tra produzione e consegna se ne passa un altro mese...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti io ho ordinato la nuova polo GTI a Marzo è entrata in produzione la 20° settimana dell'anno e dopo tanti mesi di attesa la macchina ha detto il concessionario che arriva entro la fine del mese finalmente!!!! A voi ragazzi che avete ordinato le GTI avete qualche news?