Tempi di Consegna allungati
  • LukeLuke
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Tempi di Consegna allungati

da LukeLuke » martedì 10 aprile 2018, 12:30

Hai ragione, c'è sicuramente di peggio, ma da un brand che vuole posizionarsi come premium (o comunque medio-alto), che giustifica i prezzi fuori mercato con "la proverbiale qualità costruttiva e il servizio al cliente a 360°" mi sembra davvero inconcepibile una cosa del genere.. Spero almeno, dopo questo calvario, di non dover vedere un'officina per almeno 5 anni (salvo manutenzioni ordinarie)
  • gaspanic82
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Peugeot 206
    Contatta:

da gaspanic82 » martedì 10 aprile 2018, 15:27

Se trovi l opzione 4 nella scelta dei gadget dimmelo che opterò pure io per quella annullando la cassa cinese da 2 euro.
    Ordinata ad ottobre, partita da pamplona il 21 marzo, giovedì dovrebbe partire dal deposito in italia.
    Pessima la gestione da parte di vw e offrire quei gadget l’ho trovato quasi offensivo, spero almeno che il concessionario rimedi in qualche modo anche se dubito fortemente...
  • PaoloD
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90cv
    nome: Paolo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da PaoloD » mercoledì 11 aprile 2018, 6:48

LukeLuke ha scritto:Hai ragione, c'è sicuramente di peggio, ma da un brand che vuole posizionarsi come premium (o comunque medio-alto), che giustifica i prezzi fuori mercato con "la proverbiale qualità costruttiva e il servizio al cliente a 360°" mi sembra davvero inconcepibile una cosa del genere.. Spero almeno, dopo questo calvario, di non dover vedere un'officina per almeno 5 anni (salvo manutenzioni ordinarie)
    Avevo fatto il preventivo per la AW1 TGI e dopo aver letto sul contratto proforma prezzo e tempi di consegna (anche se forse non l'avrei presa ugualmente) ho detto a Diego il venditore: dì a wolsburg che questi sono fuori di testa!
    Lui si è messo a ridere e mi fa: lo sapevo che non avresti cambiato la tua Polo...
    E fu così che decisi di tenere la mia 6R per altri 5 anni.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
  • Sterista
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 2018
    nome: Stefano
    Contatta:

da Sterista » mercoledì 11 aprile 2018, 10:23

Io sto valutando di passare a Golf. Per T-Roc tempi di consegna superiori a Polo. Passerei a Golf perché sono a piedi e valuterei delle pronta consegna. Altrimenti cambierei proprio marchio. Voi che dite? Passare a Golf, se l’affare sta in piedi, potrebbe essere motivo di successivo pentimento?
  • alexdd79
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: golf
    nome: alex
    Contatta:

da alexdd79 » mercoledì 11 aprile 2018, 10:53

ciao pur ritenendo la golf una vettura validissima e curata nei particolari, oltretutto è una fine serie quindi gli sconti che ti puoi accaparrare sono molto buoni, trovo che t-rock e polo siano incomparabili, la t-rock ha i vantaggi innegabili di tutte le auto più alte da terra, è più grossa e quindi più adatta ai viaggi lunghi ma più difficile da parcheggiare e con costi di gestione più alti, la golf è la scelta meno azzeccata, sulla carta è grossa come la golf ma più bassa a questo punto ti conviene solo da un punto di vista economico all'acquisto, se te ne pentirai oppure no dipende tutto dalle tue esigenze, se avessi potuto e se l'avessero fatta col 1.6tdi avrei preferito la t-rock, la golf non l'ho presa perchè mi piace di più la nuova polo anche se meno curata in alcuni dettagli che però alla lunga diventano insignificanti.
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da h4xor1701 » mercoledì 11 aprile 2018, 12:52

DaviAw1GTI ha scritto:
    Trinita090 ha scritto:Vabbè raga che ve lo dico a fare...polo GTI ordinata il 12 febbraio, ho sentito il conce dovrebbe entrare in produzione L ultima settimana di settembre...ora sul sito c’è scritto step 1 però Bho la speranza è che i tempi si accorcino...
    Cavolo !! A settembre addirittura ?! Io ho ordinato la GTI il 22 febbraio ma il concessionario mi ha appena detto che va in produzione a fine giugno !
    Confermo. Io ed un mio amico qui a Roma abbiamo ordinato la nuova GTI (2xmacchine) il 26 febbraio allo stesso concessionario, stesso colore e stessi optional apparte il tech pack.
    Al momento dell'acquisto il concessionario ci aveva detto 3-4 mesi. Lo chiamo 3 settimane fa, e ci comunica che i tempi si erano accorciati di 1 mese, quindi forse fine maggio. Ieri lo risentiamo e ci "annuncia" che non c'è più una data precisa e se ne riparla a Settembre! :011 assurdo..
    DaviAw1GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 2.0 200 cv
    nome: Davide
    Contatta:

da DaviAw1GTI » mercoledì 11 aprile 2018, 16:22

Se così fosse, speriamo di no, aspettare addirittura oltre 6 mesi per le nostre GTI è una cosa sconcertante proprio...
    Magari chiamate ogni settimana i vostri concessionari, cosi almeno rimaniamo aggiornati tutti quanti !
  • Dibi
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Panda
    nome: Laura
    Contatta:

da Dibi » venerdì 13 aprile 2018, 8:20

Ragazzi finalmente qualcosa si muove....mi hanno ricontattato dal servizio clienti VW dicendomi che questa settimana hanno prodotto la mia Polo 1.6 Tdi 95Cv Comfortline e che tra 3-4 settimane sarà in Italia.
    Parlando con loro è venuto fuori che il ritardo è relativo solo alle prime fasi (presa in carico dell’ordine e inizio produzione), poi una volta prodotta l’auto i tempi sono quelli standard.

Ora se tutto va bene un altro mese e, dopo tanta attesa, guiderò la mia Polo!

Data ordine: 30/12/2017
    Inizio produzione: 06/04 ca
    Fine produzione: 13/04/2018
  • Gianni2018
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Ds3
    Contatta:

da Gianni2018 » venerdì 13 aprile 2018, 9:33

Ah... ecco, il problema è la registrazione dell'ordine...allora tutta colpa delle segretarie :003
  • slapbass
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da slapbass » venerdì 13 aprile 2018, 10:41

Dibi ha scritto:Ragazzi finalmente qualcosa si muove....mi hanno ricontattato dal servizio clienti VW dicendomi che questa settimana hanno prodotto la mia Polo 1.6 Tdi 95Cv Comfortline e che tra 3-4 settimane sarà in Italia.
    Parlando con loro è venuto fuori che il ritardo è relativo solo alle prime fasi (presa in carico dell’ordine e inizio produzione), poi una volta prodotta l’auto i tempi sono quelli standard.

Anche io ho ordinato il tuo stesso modello però esattamente 13 giorni dopo, speriamo bene....
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Contatta:

da h4xor1701 » venerdì 13 aprile 2018, 11:55

Dibi ha scritto:Ragazzi finalmente qualcosa si muove....mi hanno ricontattato dal servizio clienti VW dicendomi che questa settimana hanno prodotto la mia Polo 1.6 Tdi 95Cv Comfortline e che tra 3-4 settimane sarà in Italia.

Inizio a pensare che sia meglio chiamare direttamente il servizio clienti VW, a questo punto è evidente che ne sanno più dei concessionari!
  • slapbass
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da slapbass » venerdì 13 aprile 2018, 13:29

Invece no, non serve a nulla. Tutte le volte che ho chiamato mi hanno detto di rivolgermi al concessionario.
    Non ho il numero d'ordine in quanto l'auto l'ho acquistata con partita iva e segue una procedura diversa.