Avevo fatto il preventivo per la AW1 TGI e dopo aver letto sul contratto proforma prezzo e tempi di consegna (anche se forse non l'avrei presa ugualmente) ho detto a Diego il venditore: dì a wolsburg che questi sono fuori di testa!LukeLuke ha scritto:Hai ragione, c'è sicuramente di peggio, ma da un brand che vuole posizionarsi come premium (o comunque medio-alto), che giustifica i prezzi fuori mercato con "la proverbiale qualità costruttiva e il servizio al cliente a 360°" mi sembra davvero inconcepibile una cosa del genere.. Spero almeno, dopo questo calvario, di non dover vedere un'officina per almeno 5 anni (salvo manutenzioni ordinarie)

Confermo. Io ed un mio amico qui a Roma abbiamo ordinato la nuova GTI (2xmacchine) il 26 febbraio allo stesso concessionario, stesso colore e stessi optional apparte il tech pack.DaviAw1GTI ha scritto:Cavolo !! A settembre addirittura ?! Io ho ordinato la GTI il 22 febbraio ma il concessionario mi ha appena detto che va in produzione a fine giugno !Trinita090 ha scritto:Vabbè raga che ve lo dico a fare...polo GTI ordinata il 12 febbraio, ho sentito il conce dovrebbe entrare in produzione L ultima settimana di settembre...ora sul sito c’è scritto step 1 però Bho la speranza è che i tempi si accorcino...

Anche io ho ordinato il tuo stesso modello però esattamente 13 giorni dopo, speriamo bene....Dibi ha scritto:Ragazzi finalmente qualcosa si muove....mi hanno ricontattato dal servizio clienti VW dicendomi che questa settimana hanno prodotto la mia Polo 1.6 Tdi 95Cv Comfortline e che tra 3-4 settimane sarà in Italia.
Parlando con loro è venuto fuori che il ritardo è relativo solo alle prime fasi (presa in carico dell’ordine e inizio produzione), poi una volta prodotta l’auto i tempi sono quelli standard.
Ora se tutto va bene un altro mese e, dopo tanta attesa, guiderò la mia Polo!
Data ordine: 30/12/2017
Inizio produzione: 06/04 ca
Fine produzione: 13/04/2018

Inizio a pensare che sia meglio chiamare direttamente il servizio clienti VW, a questo punto è evidente che ne sanno più dei concessionari!Dibi ha scritto:Ragazzi finalmente qualcosa si muove....mi hanno ricontattato dal servizio clienti VW dicendomi che questa settimana hanno prodotto la mia Polo 1.6 Tdi 95Cv Comfortline e che tra 3-4 settimane sarà in Italia.
Parlando con loro è venuto fuori che il ritardo è relativo solo alle prime fasi (presa in carico dell’ordine e inizio produzione), poi una volta prodotta l’auto i tempi sono quelli standard.
Ora se tutto va bene un altro mese e, dopo tanta attesa, guiderò la mia Polo!
Data ordine: 30/12/2017
Inizio produzione: 06/04 ca
Fine produzione: 13/04/2018

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.