da derek77 » mercoledì 30 gennaio 2019, 8:34
Premetto che, come alcuni sapranno, io mi sono arreso già da un mese e sto già guidando altro, ma sono rimasto per fornire la mia esperienza e per vedere come andavano le cose, e purtroppo leggo che non c'è fine al peggio.
Darioilre, io mi sono arrabbiato talmente tanto e tante volte che ci stavo rimettendo in salute. Perché poi alla fine diventa una questione di principio.
Giusto per farti capire, io l'ho ordinata 1 volta il 31/01 e ad ottobre ancora niente. Poi l'ho riordinata con ulteriore grosso sconto a metà ottobre con promessa di riceverla entro natale e ho scoperto che sarebbe arrivata a maggio come a te. Cioè dopo un anno e 4 mesi dal primo ordine.
Follia.
Non credete ai tempi che vi danno, sono previsioni in situazioni normali, e di normale qui non c'è proprio niente.
Questione doppio della caparra: mi spiace infrangere i vostri sogni ma è un falso mito. Per provare a riaverla bisogna passare dall'avvocato perché la concessionaria ti dice che i ritardi sono per cause di forza maggiore non prevedibili, e così facendo si parano il deretano.
Quindi ripeto, devi far scrivere dall'avvocato e vedere come vanno le cose.
Buona fortuna
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk