Tempi di Consegna allungati
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Tempi di Consegna allungati

da fanuccio » mercoledì 30 gennaio 2019, 10:38

quello che scrive l amico in precedenza e' triste ed e' la cosa che mi preoccupa di piu dato che a giorni ordino la macchina ma ho abbastanza fretta di averla...cioe non posso permettermi di aspettare un anno e mezzo x intenderci...loro mi hanno detto per maggio,e ci potrebbe stare..ma se fosse di piu cavoli e' troppo!!
    ce qualcuno che invece ha avuto esperienza positiva per le tempistiche o mi state dicendo tutti che e' cosi negativa la situazione?
  • RobertoV1992
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 95 CV
    Contatta:

da RobertoV1992 » mercoledì 30 gennaio 2019, 21:00

Polo 1.0 TSI 95 CV Comfortline ordinata 17/12/18, chiamato oggi il concessionario conferma produzione per la 19° settimana, 06/05.

Dovrebbe rientrare tutto nei 150 gg previsti... speriamo bene.
    Polo Comfortline - TSI 95 CV - 6° Serie
  • Darioilre
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    nome: Dario Bertelli
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Darioilre » giovedì 31 gennaio 2019, 11:28

Come l hai allestita nel dettaglio? Io l ho ordinata il 10 ottobre e mi hanno detto che mi arriverà a inizio maggio... dubito che tu ordinandola 2 mesi dopo di me ti arrivi a maggio... o magari mi arriva prima anche a me e allora ci stà
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da fanuccio » giovedì 31 gennaio 2019, 13:11

ciao
    guarda e' un benzina 1.0 highline da 95 cavalli con cambio auto..e' un full optional..manca solo navigatore tetto e cerchi top...
    l auto e' stata ordinata dal concessionario solo che mi da la possibilita' di inserire optional..non so se sia la stessa stregua come tempistiche delle auto ordinate dal cliente...a me ha dato una data di maggio...speriamo perche dopo diventa troppo aspettare
  • RobertoV1992
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo TSI 1.0 95 CV
    Contatta:

da RobertoV1992 » giovedì 31 gennaio 2019, 13:21

Comfortline + Tech Pack + CC

Il concessionario mi ha detto che cambia poco a livello di tempistiche l'allestimento, fanno tutto in serie automatizzata, solo qualche lieve differenza fra una motorizzazione e un'altra ma cambia poco.

Dal 10 ottobre significano 8 mesi, mi spiace speriamo ti arrivi prima.

Io purtroppo non avevo ben letto le condizioni e quindi ho i 150 accettati consapevolmente + 60 che si prendono di default da quanto ho capito... Speriamo di no, se vanno oltre i 210 gg annullo tutto per principio, fortunatamente non ho fretta.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Polo Comfortline - TSI 95 CV - 6° Serie
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da fanuccio » giovedì 31 gennaio 2019, 14:18

la mia sarebbe ordinata dal concessionario per lei ..poi da rivendere quindi magari spero hanno piu riguardo perche appunto e' su richiesta del concessioanario...se fosse piu di otto mesi e' un problema
    AleRomeo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da AleRomeo » giovedì 31 gennaio 2019, 14:57

Ormai a chi l'ha acquistata a dicembre hanno dato come tempistica 150 giorni, me compreso acquistata il 27 dicembre.
    C'è solo l'eccezione di quel ragazzo che ha preso la GTI a dicembre ed ha come data di inizio fabbricazione i primi di febbraio...
    Io spero vivamente in un "miracolo" e che i tempi si accorcino un po' perchè la mia povera bravo del 2000 non ce la fa più ahahaah
    Polo highline 1.0 115 cv manuale: Reef blue metallizzato, R-line interior, cerchi Bonneville 17", Exterior Pack, Tech Pack, Soundsystem Beats, ACC. C
  • Kormi76
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Civic
    nome: Mirko
    Contatta:

da Kormi76 » giovedì 31 gennaio 2019, 16:07

Sono io sono io!!!
    Io penso che o il tipo mi ha preso un abbaglio...oppure che il concessionario aveva già una GTI in coda e gli ha aggiunto i miei optional...
    comunque a breve ne sapremo di più perché dopo la prima di febbraio gli andrò a chiedere il numero di telaio (che se già in produzione lui potrà darmi) e mi farò spiegare tutto per bene...
    polomirko
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO GTI 2.0 DSG
    Contatta:

da polomirko » giovedì 31 gennaio 2019, 16:25

Salve a tutti ragazzi vi sono vicino , e mi dispiace per chi sta aspettando e non sà ancora niente , cercate con le buone di capire dal concessionario dove l'avete presa i motivi del ritardo e cosa sta impedendo questi ritardi .

Da parte mia posso dirvi che la mia Polo 1.0 TSI 115cv DSG highline sembra stia per arrivare a fine febbraio ( così mi ha detto 2 giorni fà il concessionario ) , vediamo se è vero , sarebbero i 4/5 mesi di attesa standard a quanto pare .
    Polo 2.0 TSI GTI DSG 6 marce Pure White Cerchi in lega "Milton Keynes" da 7,5 J x 17'' + mirror pack + Videocamera per retromarcia .
    Modifiche: Filtro aria K&N .
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da fanuccio » giovedì 31 gennaio 2019, 16:33

La mia da quel che ho capito e gia in ordine ma ha ancora un po di margine per inserire optional però non la ordino io ma il concessionario..penso cambi anche perché ho la sensazione che i costi dei vari optional li ho pagati meno rispetto ai prezzi visti nel configuratore
  • deffu
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Alessio
    Contatta:

da deffu » venerdì 1 febbraio 2019, 8:27

polomirko ha scritto:Salve a tutti ragazzi vi sono vicino , e mi dispiace per chi sta aspettando e non sà ancora niente , cercate con le buone di capire dal concessionario dove l'avete presa i motivi del ritardo e cosa sta impedendo questi ritardi .

Da parte mia posso dirvi che la mia Polo 1.0 TSI 115cv DSG highline sembra stia per arrivare a fine febbraio ( così mi ha detto 2 giorni fà il concessionario ) , vediamo se è vero , sarebbero i 4/5 mesi di attesa standard a quanto pare .
    ciao come data di produzione/consegna cosa avevano previsto? io ordinata il 20/10 in teoria mi doveva arrivare ieri :017 mi hanno confermato che verrà prodotta la 9 settimana di quest'anno :013
    Alessio
    Polo AW1 1.0 115cv highline white silver con: tech pack; cerchi torsby; vetri scuri; radio dab+ e ruota di scorta
    polomirko
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO GTI 2.0 DSG
    Contatta:

da polomirko » venerdì 1 febbraio 2019, 10:32

Io contratto 29/10 , e come tempo previsto di consegna mi aveva messo 10 marzo , probabile propio per marzo dovrei guidarla .
    Polo 2.0 TSI GTI DSG 6 marce Pure White Cerchi in lega "Milton Keynes" da 7,5 J x 17'' + mirror pack + Videocamera per retromarcia .
    Modifiche: Filtro aria K&N .