Io ti consiglio di chiamare e dire che il tuo concessionario non ti dà informazioni esaustive.slapbass ha scritto:Invece no, non serve a nulla. Tutte le volte che ho chiamato mi hanno detto di rivolgermi al concessionario.
Non ho il numero d'ordine in quanto l'auto l'ho acquistata con partita iva e segue una procedura diversa.

Anche io ordinata la mia GTI il 26 Gennaio con tempi di consegna di 60-75 giorni (scritto sul contratto) ma ancora niente. Al momento il venditore non sa ancora dirmi una data ma sicuramente devono ancora iniziare a produrla... spero mi arrivi entro un paio di mesi al massimo perchè i tempi iniziano davvero a diventare inaccettabili.DaviAw1GTI ha scritto:Io ho ordinato la GTI il 22 febbraio e la data prevista di consegna è il 30 giugno...credo di essere fra i primi in italia che l ho ordinata !

Grande ! Ormai saremo già in 6-7 qui sul forum che hanno preso la GTI :)Andre9 ha scritto:[quote=
Anche io ordinata la mia GTI il 26 Gennaio con tempi di consegna di 60-75 giorni (scritto sul contratto) ma ancora niente. Al momento il venditore non sa ancora dirmi una data ma sicuramente devono ancora iniziare a produrla... spero mi arrivi entro un paio di mesi al massimo perchè i tempi iniziano davvero a diventare inaccettabili.

AGGIORNAMENTOSimone98 ha scritto:AggiornamentoSimone98 ha scritto:buongiorno ecco le mie tempistiche tra le varie fasi fino ad oggi
ORDINE 5/02/2018
STEP 2 (STABILIMENTO ASSEGNATO) 09/03/2018
STEP 3 (INIZIO PRODUZIONE) 29/03/2018
Step 4 (FINE PRODUZIONE) 30/03/2018
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.