Il DSG 6 marce con doppia frizione a bagno d'olio sulla GTI è tanta roba!Paolo2009 ha scritto:Anche 4R riporta il DSG a 6 marce. Una bella libidine!

neanche a me piacciono granche' quelle nervature, credo che dietro ad un effetto di design ci sia piuttosto lo stratagemma per irrigidire le lamiere che aumentate le dimensioni ma dovendo contenere i pesi mi sa le abbiano ulteriormente assottigliatepanzer ha scritto:
Sugli esterni in complesso devo dire che l'effetto generale mi piace, ancora però non sono convinto della sovrabbondanza di nervature che mi sembrano troppo marcate quando si guardano da vicino....

Anche la Polo 6C, a listino, ben accessoriata costa all'incirca come una Golf Trendline senza optional. Secondo me, oggi chi compra una Golf, generalmente, un po' di optional ce li mette (cioè, la Golf Trendline non ha i fari fendinebbia, non ha la radio Composition Media, non ha l'App-Connect, ha dei semplici cerchi in acciaio da 15" e non ha neanche i sensori di parcheggio, fai tu!) e quindi alla fine la forbice si allarga di un bel po'.macchianera ha scritto:[...]Il problema di questa polo è che con un motore decente ed un allestimento accettabile costa come una Golf base col solito motore.
E allora mi compro una Golf, che é anche più bella.

Potrebbe essere! La polo 7 quindi avrà tantissime nervature come i vecchi furgoni Citroen... ma sarà leggerissssssima!! [emoji1] [emoji1]Mauro27 ha scritto:...
neanche a me piacciono granche' quelle nervature, credo che dietro ad un effetto di design ci sia piuttosto lo stratagemma per irrigidire le lamiere che aumentate le dimensioni ma dovendo contenere i pesi mi sa le abbiano ulteriormente assottigliate

Un po' come gli iPhone e gli iPhone "s"Jay-Jay ha scritto:Il design del paraurti posteriore lascia presagire in maniera evidente che ci sarà un facelift/restyling che darà più completezza agli esterni.
E, se l'esperienza del primo facelift della Polo 5 e della Golf 7, ci ha insegnato che i miglioramenti apportati sono importanti, non solo dal punto di vista estetico, ma anche a livello di motori, sospensioni e optional, d'ora in avanti quasi conviene puntare sempre al restyling, che si configura come la versione migliorata, più aggiornata e che risolve anche alcuni problemi della prima versione.
Inviato dal mio MHA-L09

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.