da Pein » mercoledì 22 maggio 2019, 8:04
Buongiorno a tutti volevo condividere con voi la mia situazione, ho ordinato una Polo Highline 115 ai primi di Aprile, e mi avevano indicato come data di consegna possibile la prima settimana di luglio (3 mesi di attesa). Logicamente leggendo le esperienze di molti non ho mai creduto a quanto detto dal concessionario ma tanto non avendo fretta di ricevere l'auto ho affrontato tutto con l'anima in pace convinto di dover attendere dai 5 agli 8 mesi.
Venerdì invece sono passato in concessionario e a monitor mi ha fatto vedere che la settimana di produzione stimata doveva essere la 20 ma successivamente l'hanno fatta slittare alla 24 come settimana di produzione definitiva tanto che l'ordine ora non è più modificabile. Se così fosse rispetterebbero più o meno i tempi di consegna previsti da contratto. Ora, io continuo ad avere dubbi e spero non sia una falsa speranza, non so sinceramente se l'auto era stata già ordinata dal concessionario ed hanno semplicemente modificato un ordine esistente.
Però pensavo che magari considerando che ho selezionato diversi optional che potrebbero non essere più disponibili (tipo i cerchi torsby), considerando che il 115 non è più a listino, considerando che la highline come allestimento verrà trasformata in sport e verranno tolte diverse cose di serie, e considerando che tutto avverrà a partire dalla settimana 28 è possibile che abbiano messo una corsia preferenziale ai motori 115 o a quegli ordini che come il mio, che in caso di variazione dell'allestimento verrebbero completamente stravolti?
C'è qualcuno che ha fatto l'ordine tra marzo e aprile e si trova in questa stessa condizione?