Tempi di Consegna allungati
  • laracomi98
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Tempi di Consegna allungati

da laracomi98 » sabato 25 maggio 2019, 9:06

Bonetti auto (Malonno Brescia )
    Io sono veramente molto scioccata perché non so cosa fare !
    Ho continuato a chiamare fino a due settimane fa fino a che mi hanno detto della settimana di produzione e adesso non ho proprio voglia di chiamare perchè sono sicura che ci litigo .
    Non si puó essere così incoerenti .
    Tu cosa consigli di fare ? Di farglielo presente ?
    Se così fosse non e legale tralasciare certe cose !
    O magari me li danno quando arriva la macchina bo sono veramente molto in dubbio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    LadyS
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo aw1
    Contatta:

Tempi di Consegna allungati

da LadyS » sabato 25 maggio 2019, 9:23

Se sei in possesso della “lettera accettazione proposta di acquisto” riesci a risalire al numero della pratica interna. Questo numero è riportato anche sui fogli di “ condizioni generali di vendita ad acquirente autovetture VW” che sono proprio i fogli dove ci sono tutte le varie clausole. Dunque se chiami
    La consessionaria facendo presente che non lo hai e ti servono, fornendo anche il numero di pratica interna, non penso possano rifiutarti di darteli.
    Comunque il mio consiglio personale, se hai veramente necessità di questi fogli, evita di andare allo scontro. Una volta ottenuti poi fai quello che preferisci...

• laracomi98
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da laracomi98 » sabato 25 maggio 2019, 9:27

Certo certo !
    Però comunque 6 mesi che sto aspettando ..
    Mi dicono fine luglio e premettendo che fino a settembre niente perché c’è di mezzo agosto .
    Poi comunque non mi danno risposte su niente, per di più non fanno neanche niente per rimediare almeno alla loro reputazione visto il disagio.
    Io sinceramente mi aspettavo che mi abbassassero almeno un po’ il prezzo ma niente !
    Voi cosa fareste nella mia situazione ? Pazienza e aspettate fino a 10 mesi o annullate tutto?

LadyS
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo aw1
    Contatta:

da LadyS » sabato 25 maggio 2019, 9:59

Io ho ordinato l’auto a gennaio e mi dovrebbe arrivare a luglio (spero!)...
    Io la mia me la sono fatta proprio su misura, includendo tutti gli optional che desideravo..
    sul mercato io non ho trovato una macchina che , allo stesso prezzo, mi assicurasse di avere le stesse caratteristiche.
    Quindi se fosse successo a me io la terrei, ma ovviamente superati anche i 60 gg che l’acquirente deve garantire alla concessionaria io chiederei qualche sconto oppure qualche “regalo”... ad esempio gomme termiche, garanzia ecc ecc!

• laracomi98
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da laracomi98 » sabato 25 maggio 2019, 10:01

Gli ho chiesto le gomme invernali visto che se arriva a settembre qui da me scatta il 15 novembre l’obbligo .
    E mi hanno risposto che non ci stanno nel budget a me sembra una stronzata !

• Darioilre
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    nome: Dario Bertelli
    Contatta:

da Darioilre » sabato 25 maggio 2019, 10:12

Ciao laracomi, io sono messo peggio di te. Ordinata Polo 1.0 tsi 95cv il 10 ottobre 2018, e ad oggi dopo più di 7 mesi ancora non ho la data certa di produzione. Considerare che mi avevano detto che sarebbe arrivata a fine gennaio, poi a fine febbraio, poi mi avevano detto che sarebbe stata prodotta a inizio maggio con consegna i primi di giugno, e adesso 2 settimane fa mi hanno detto che è slittata la produzione al 15 giugno con consegna il 15 luglio, ma non è ancora sicuro in quanto la settimana di produzione è per adesso solo stimata e non ancora confermata. Mi diranno con certezza se sarà confermata la produzione il 15 giugno solo la settimana prima quindi la prima settimana di giugno saprò se mi sposteranno ulteriormente avanti la cosa o se finalmente la produzione sarà confermata
  • Darioilre
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.0 TSI 95cv
    nome: Dario Bertelli
    Contatta:

da Darioilre » sabato 25 maggio 2019, 10:15

Detto questo ho chiamato più volte sua il concessionario che la sede principale a Verona che la Volkswagen al numero verde e pultroppo non cè niente da fare. O rinunciamo o aspettiamo, il fatto è che se rinuncio non la trovo un auto come voglio io a 15.000€ tu quanto la paghi e co e è accessoriata?
  • PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    nome: Ale
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da PoloGTI2000 » sabato 25 maggio 2019, 10:18

Davvero assurdo ragazzi mi dispiace per Voi, alla fine la causa di tutto sono le nuove normative WLTP e la grande richiesta di questo modello, giusto?
    Instagram: pologti2.0
  • laracomi98
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da laracomi98 » sabato 25 maggio 2019, 10:28

Io la mia comfortline per assurdo l’ho presa senza troppe pretese ne optional .
    So che vi sembrerà assurdo ma l’unica cosa che ho fatto mettere in più la ruota di scorta il resto ho fatto mettere il tech pack e il resto tutto di serie .
    E gli do in tutto 17.000 che spero che diventeranno di meno per questo disagio .

Fatto sta che a me doveva entrare in produzione la settimana dopo di Pasqua e la settimana prima avevano bloccato la produzione per la digital radio .
    Poi mi avevano detto metà Maggio poi metà giugno e adesso mi hanno detto che entrerà in produzione l’ultima di luglio ..

Io sono veramente scioccata da questa situazione .
    Penso che la Volkswagen ha gestito male tutto .
    Se non sapevano gestire la situazione dovevano bloccare gli ordini e prima smaltire i primi che avevano .
    Ti fanno perdere la voglia di aspettare !
    E per di più il mio concessionario mi aveva chiesto persino di cambiare colore e cambiare alimentazione !

Siete d’accordo con me che se noi clienti spendiamo 17.000 euro li spendiamo per una macchina che ci piace e come vogliamo noi ?

• PoloGTI2000
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    nome: Ale
    Contatta:

da PoloGTI2000 » sabato 25 maggio 2019, 10:43

Hai detto bene: è stata gestita male e dovevano bloccare gli ordini come ha fatto Porsche (ad esempio)

E aspettare fino al 28 giugno, quale scadenza dei 150 + 60 gg., poi farti ridare il doppio della caparra versata ma non prima di aver visionato gli annunci di auto nuove/km 0 trovando magari un'altra che ti piace, visto che hai detto di non averla accessoriata più di tanto?

https://www.autoscout24.it/lst/volkswag ... 18&atype=C&
    Instagram: pologti2.0
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Contatta:

da brucomela87 » martedì 4 giugno 2019, 9:37

Ciao..... ma adesso... QUANTO CAVOLO CI METTE UNA BISARCA A PORTARE L'AUTO DAL CONCESSIONARIO?!?!?!?!??!?!? ghe vol tanto?!?!!?!?!??! La mia l'hanno sdoganata e fatturata il 27 maggio e ad oggi ancora non è arrivata..... non so a sto punto se da Pavia ha ben pensato di fare il giro per Reggio Calabria e tornare su xke non è possibile!!! deve ancora arrivare a Treviso... :013 :012 :011
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069
  • Clark
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo gti
    nome: Clark
    Contatta:

da Clark » martedì 4 giugno 2019, 9:49

Probabilmente stanno aspettando la targa...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk