A me da Pavia a Torino ci ha messo quasi 2 settimane.... è stata ferma li un sacco di tempo. Dal giorno della produzione a Pavia ci ha messo una settimana.... fa prima dalla Spagna all'Italia che per fare gli ultimi 100kmbrucomela87 ha scritto:Ciao..... ma adesso... QUANTO CAVOLO CI METTE UNA BISARCA A PORTARE L'AUTO DAL CONCESSIONARIO?!?!?!?!??!?!? ghe vol tanto?!?!!?!?!??! La mia l'hanno sdoganata e fatturata il 27 maggio e ad oggi ancora non è arrivata..... non so a sto punto se da Pavia ha ben pensato di fare il giro per Reggio Calabria e tornare su xke non è possibile!!! deve ancora arrivare a Treviso...![]()
![]()

ma scusa che targa?! io devo vederla la macchina prima che me la immatricolino... oppure possono già fare la targa senza immatricolarla?Clark ha scritto:Probabilmente stanno aspettando la targa...brucomela87 ha scritto:Ciao..... ma adesso... QUANTO CAVOLO CI METTE UNA BISARCA A PORTARE L'AUTO DAL CONCESSIONARIO?!?!?!?!??!?!? ghe vol tanto?!?!!?!?!??! La mia l'hanno sdoganata e fatturata il 27 maggio e ad oggi ancora non è arrivata..... non so a sto punto se da Pavia ha ben pensato di fare il giro per Reggio Calabria e tornare su xke non è possibile!!! deve ancora arrivare a Treviso...![]()
![]()
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

ahahahah beh rassicurante allora!STIL ha scritto:A me da Pavia a Torino ci ha messo quasi 2 settimane.... è stata ferma li un sacco di tempo. Dal giorno della produzione a Pavia ci ha messo una settimana.... fa prima dalla Spagna all'Italia che per fare gli ultimi 100kmbrucomela87 ha scritto:Ciao..... ma adesso... QUANTO CAVOLO CI METTE UNA BISARCA A PORTARE L'AUTO DAL CONCESSIONARIO?!?!?!?!??!?!? ghe vol tanto?!?!!?!?!??! La mia l'hanno sdoganata e fatturata il 27 maggio e ad oggi ancora non è arrivata..... non so a sto punto se da Pavia ha ben pensato di fare il giro per Reggio Calabria e tornare su xke non è possibile!!! deve ancora arrivare a Treviso...![]()
![]()
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Fino a quando il concessionario non salda l'auto, questa non parte..... Generalmente aspettano di fare un carico che vada nella stessa direzione, aspettano il saldo di tutti i concessionari e poi spediscono. Basta un intoppo da parte di un conce e la bisarca non si muove da Paviabrucomela87 ha scritto:
ahahahah beh rassicurante allora!![]()
a me avevano detto che giovedi e venerdi non avevano fatto partire il camion xke Treviso era bloccata dal giro d'Italia... ma da quanto ho capito non l hanno fatto partire neanke ieri a sto punto....o hanno fatto il giro x giù come dicevo
![]()
c'è poco da ridere cmq.![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.