Campagna di richiamo per problema cintura sicurezza
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Campagna di richiamo per problema cintura sicurezza

da Paplura11 » mercoledì 9 gennaio 2019, 7:15

Però se viene consegnata già con il blocco abbassato mi viene da dire che anche se abbassato va bene comunque...
    Magari allacciando la cintura si tira su in automatico con la pressione esercitata verso l'alto della cintura.
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Contatta:

da marcx » sabato 12 gennaio 2019, 14:34

Per nascondere un lavoro vergognoso...io lo ho lasciato fuori perxhè ho visto che si blocca un po per fuoriuscire ...non vorrei che qualche ercole tirasse fuori sto coso e mi squarciasse il divano

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • olop
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Antonio
    Contatta:

da olop » venerdì 8 febbraio 2019, 15:52

Patrizzzio ha scritto:L’ho portata in assistenza e non sono riusciti a fare niente. Mi hanno detto di attendere e non usare io sedili.

Io Per non saper né leggere né scrivere ho fatto un’azione legale,e vedremo come andra’ A finire.
    se ho comprato una macchina per 5 non vedo perché non posso trasportare 5 persone in sicurezza e a posto con le norme stradali???

L’ho pagata fior fior di soldi...

Comunque ai sensi di legge ci sarebbero i termini per un rimborso, o un cambio di vettura qual’ora non risolvano il problema.

Vi terrò aggiornati e se anche volete aggiungervi per far valere i vostri diritti da consumatori fatelo!
    condivido al 100% tutto quello che dice. Ho comprato la macchina 6 mesi fa, già ho risolto il richiamo per l'aggancio della cinta, adesso devo riportala di nuovo in officina in quanto hanno riscontrato un problema nel freno a mano. Dunque un secondo richiamo, però senza lettera a casa, sono stati quelli dell'officina ad avvisarmi telefonicamente. E' incredibile, tutto questo è inaccettabile per una casa come VW... Cosa mi consigliate di fare??