Ciao a tutti,
ho ordinato la mia prima Polo il 21/06 e come molti di voi per la consegna mi han parlato dii almeno 180 gg.
La polo sarà una Highline Reef blue con tech pack e poco altro (ruotino di scorta ma con inclusi 5 anni di garanzia e 4 anni di manutenzione ordinaria...
Che dire...la macchina con quel colore la trovo stupenda e ha tutti gli accesso ri che volevo....ho optato definitamente per questa versione quando ho visto l'info display sul cruscotto e il line assist di serie...
Per la cronaca provengo da una Fiat Panda turchese che ha più di 15 anni e 262000 Km alle spalle...zero accessori, manco l'aria condizionata!

ma erano altri tempi. La Panda va ancora come una scheggia, zero costi annuali (o quasi) mi fa tranquilla mente 17Km cn un litro e fa tutto ciò che mi serve...veramente riuscita (alla faccia di chi denigra Fiat); spero che VW non mi deluda......
Devo essere sincero ho titubato un po tra la Polo e l'Audi A1 (esteticamente la trovo migliore) ma il prezzo era fuori budget e mi spaventava anche i costi annuali di manutenzione per cui razionalmente ho preferito avere qualche accessorio in più che una macchina più carina ma base base e non del colore che volevo io...
Domanda...ma come fanno ad iniziare la produzione del modello MY2020 se ancora sn indietro 7 mesi con le consegne=...forse aprono solo una nuova linea e le altre continuano a produrre la versione 2019? La mia speranza è che possa questo in qualche modo favorire una consegna più rapida...

..ma ci credo poco....
Buona serata
Salvatore
Avevo una panda del 2004 con 270000 Km...e ancora cammina ;-)....