da Paolo2009 » mercoledì 23 ottobre 2019, 8:52
Per completezza e per informare altri amici in attesa di modelli non trattati precedentemente faccio un riassunto generale dei giorni stimati di attesa, sempre fra parentesi i giorni delle auto che arrivano dal Sud Africa. Naturalmente questi sono i dati dell'ultimo aggiornamento disponibile, che ogni tanto subiscono variazioni.
1.0 EVO 80 cv ............................................................................140 (180)
1.0 TSI Comf 95 cv man + DSG .................................................90 (150)
1.0 TSI High 115/95 cv, 1.6 TDI High 95 cv ............................160 (>180)
1.6 TDI Comf 95 cv man + DSG .................................................60 (120)
2.0 TSI GTI 200 cv DSG ..............................................................90 (150)
Scusate se non posto la copia del documento, dove sono presenti tutti gli altri modelli Vw, mi è stato chiesto di non farlo. Però non mi hanno chiesto di non descriverlo.
Un consiglio: è vero che nel documento c'è scritto "ad esclusivo uso interno, vietata la divulgazione..." ma quando un venditore mi dice "attesa di xxx giorni" basterebbe chiedergli "mi fai leggere dove sta scritto?" Poi ci sarebbero comunque delle variabili, che non sono neanche a conoscenza del venditore (e non si capisce il perché), come ad esempio nel mio caso (e anche quello di Ondablv): listino del 6 giugno (ancora in vigore), ordine fatto il 10 giugno, giorni stimati 160, consegna il 15 novembre, senza sapere che, purtroppo, l'optional Lane Assist... sarebbe entrato in produzione soltanto dalla settimana 48 (25/30 novembre).
Saluti, Paolo.