Sono riuscito a fare alcune codifiche sulla my2021

Per l'attuatore sonoro andare nel "nodo 09" e poi "adattamento" e che parola cercare per poterlo disattivare? Puoi mettere una foto coi vari passaggi gentilmenteGioski ha scritto: ↑lunedì 10 gennaio 2022, 14:08L'altro giorno ho controllato quanto attivato e facendo reset impostazioni da infotaiment per le luci, sono correttamente eseguiti i 5 lampeggi anziché i 3 di serie.
Per quanto riguarda l'avvisatore acustico ad apertura dell'auto, confermo che non mi aveva tenuto salvato il parametro "attivo" e di conseguenza suonava al primo tocco e non al secondo!
Ieri ho fatto alcune attivazioni alla Polo GTI di un amico, è del 2018, però alcune senza aver avuto risultato... Nello specifico l'attivazione del suono clacson per il volumetrico!
Premetto che non ho effettuato lo step dell'attivazione avvisatore acustico, come fatto sulla mia, con il doppio tocco del tasto apertura/blocco auto... Può essere questo il motivo?
Inoltre volevo anche togliergli il service e fare il discorso dello START & STOP che, in teoria, si dovrebbe disattivare visto che l'auto è antecedente al 2019 (da OBD Eleven è riconosciuta come my2018).
Qualcuno potrebbe venirmi in aiuto? Grazie
P.S. Ho disattivato anche l'attuatore sonoro, se volete vi lascio i passaggi ma credo che sia quanto di più semplice si possa fare.... basta andare nel "nodo" 09 e per adattamento scegliere un valore che di base è impostato a 100%, da qui potete scegliere se toglierlo del tutto oppure a step di percentuale ridurlo o, addirittura, aumentarlo a vostro piacimento.
![]()

E' simile ad OBD Eleven... Però io ho preso quest'ultimo, visto che ho trovato anche la app "PRO" tramite APK, quindi non ho bisogno di pagare ulteriori cash per eventuali crediti ecc... Fanno ugualmente le stesse cose però OBD Eleven mi sembra più specifico per il gruppo VAG.wizard2021 ha scritto: ↑sabato 22 gennaio 2022, 11:21Carista OBD come lo vedete? Qualcuno ha provato?
Adesso è in offerta su Amazon a 22 euro con un mese di modifiche gratis incluse.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.