Gli americani non sono sbadati. Banalmente hanno una giustizia che funziona ... se non ti scrivono che i bimbi non si lasciano sulla macchina al sole d'estate, tu non puoi fargli causa.marcx ha scritto:Sì è esploso anche a me dentro il cassettino porta oggetti pensavo di aver bucato....hai ragione...ma la macchina è nuova perché rischiare ...in America ti ricordano anche di non abbandonare i pupi sul seggiolini d'estate. ...con i cartelli elettronici in autostrada. ...gli americani sono sbadati. ....
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Se le gonadi sono le tue, facciamo tutti gli esperimenti che vuoi. Le mettiamo pure come ripieno tra 2 caricatori wireless e vediamo se arrostiscono come direbbe il manuale VW....marcx ha scritto:Ahahahh.....Vabbè se hai un elastico e lo metti attorno alle gonadi puoi ottenere anche la castrazione...se sei pelato e ti passi il rasoio da barba puoi pure contenere la circoncisione....dipende da ciò che uso se ne fa...si scherza cmq. Buon pomeriggio a tutti

A rigor di logica dovremmo usare le tue...sei tu che vuoi sperimentare mica ioMgaproduction ha scritto:Se le gonadi sono le tue, facciamo tutti gli esperimenti che vuoi. Le mettiamo pure come ripieno tra 2 caricatori wireless e vediamo se arrostiscono come direbbe il manuale VW....marcx ha scritto:Ahahahh.....Vabbè se hai un elastico e lo metti attorno alle gonadi puoi ottenere anche la castrazione...se sei pelato e ti passi il rasoio da barba puoi pure contenere la circoncisione....dipende da ciò che uso se ne fa...si scherza cmq. Buon pomeriggio a tutti

Metteresti una foto per vedere come è fatto?Mgaproduction ha scritto:Mah...mi sembrano tanto quegli annunci "obbligati", un pò come quelli che scrivevano sui sacchetti di nylon che era vietato metterli in testa alla gente causa rischio soffocamento...
Io voglio provare a vedere se riesco a installare uno di questi https://www.ebay.it/itm/5V-2A-Micro-USB ... Sw6X5aDGpF che ha il grandissimo vantaggio di avere la bobina senza isolamenti esterni e quindi sottilissima e facilmente imboscabile.
Sapete se e come si può smontare il tappetino esistente del vano ?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.