luci full led diurne e luci di serie led diurne
  • fanuccio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.0 tsi 95high
    nome: ste
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: luci full led diurne e luci di serie led diurne

da fanuccio » domenica 1 settembre 2019, 12:17

ciao a tutti.scusate l ignoranza in materia premetto:)
    io ho appena ritirato la polo..ho un highline e ho fatto mettere i full led.non capisco pero' alcune cose.inanzitutto...le luci di posizione..anabbaglianti e abbaglianti dove si trovano?nel faro superiore?..appena sotto ce' la striscietta a led che non capisco a cosa serva...si accende ogni qual volta avvio l auto .
    ce un sistema x disattivarne l accensione ogni volta?
    ..ma non capisco che funzione abbia....sarebbe una freccia o solo luce in aggiunta a quelle di posizione?
    poi sotto dove sono i fendi?.. le luci in verticale?o quelle di lato?
    brucomela87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2019
    moto: Ninja 250r
    nome: Benny
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: luci full led diurne e luci di serie led diurne

da brucomela87 » mercoledì 4 settembre 2019, 7:34

Ciao!!! allora, se hai messo il pacchetto full led le tue luci di posizione sono proprio quella striscia attorno al faro che resta sempre accesa e fa anke la funzione di freccia......e poi hai l accensione dei fari centrali......
    Le posizione in basso di fianco ai fendinebbia ci sono ma avendo il pacchetto led non si attivano....si attivano solo nelle auto senza pacchetto full led come luci di posizione...

PS: Alla fine qualcuno ha scoperto o è riuscito a far attivare anche le posizioni in basso vicino ai fendinebbia anke se si ha il pacchetto full led???? :017
    :069"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" :069