Tempi di Consegna allungati
    DaviAw1GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 2.0 200 cv
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Tempi di Consegna allungati

da DaviAw1GTI » martedì 15 maggio 2018, 21:13

h4xor1701 ha scritto:l'odissea continua ed i misteri si infittiscono...
    ad oggi la previsione di produzione della GTI del mio amico (ne abbiamo prese due assieme allo stesso concessionario; ordinate a metà febbraio), è rimasto METÀ OTTOBRE...
    mentre a me è prevista gia da tempo per metà luglio.. ora spiegatemi il senso

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    L importante è che ci diano la conferma di produzione, così sappiamo già più o meno quando arriva la macchina, ma vedo che ad alcuni gli hanno confermato la settimana di produzione 1 mese prima, invece ad altri gliel hanno confermato all ultimo momento
  • giulioose
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo comfortline
    nome: giulio
    Contatta:

da giulioose » mercoledì 16 maggio 2018, 21:03

IO HO ORDINATO LA MIA POLO IN ALLESTIMENTO COMFORTLINE IL 24 FEBBRAIO. MI SAREBBE DOVUTA ESSERE CONSEGNATA IL 31 DI MAGGIO MA DOPO VARIE E MAIL CON IL CONCESSIONARIO MI E' STATO DETTO CHE L'AUTO ARRIVERA' A FINE LUGLIO SE TUTTO VA BENE. HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI VEDERE IL LORO SISTEMA ORDINI (DELLA MIA CONCESSIONARIA ABBASTANZA CONOSCIUTA E GROSSA A MILANO) E HO POTUTO NOTARE CHE TUTTE LE POLO HANNO SUBITO RITARDI LUNGHISSIMI. SOPRATTUTTO L'ALLESTIMENTO HIGHLINE, CON RITARDI DA 10 A 25 SETTIMANE....... ASSURDO....
    DOVREBBERO FARE CHIAREZZA E TROVARE UN MODO PER RIPAGARE I DISAGI CREATI... LE RISPOSTE SONO SEMPRE EVASIVE E PRIVE DI RISPOSTE CERTE E CHIARE
  • 131
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo aw1 highline
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da 131 » mercoledì 16 maggio 2018, 21:45

posso chiederti il nome della concessionaria? Anche io highline anche io Milano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • lucalucalucaluca
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Nuova Polo AW1
    moto: Yamaha X-Max
    nome: LUCA
    Contatta:

Tempi di Consegna allungati

da lucalucalucaluca » mercoledì 16 maggio 2018, 22:06

Pensare che quando ho ordinato la confortline (120 gg) mi hanno proposto con una millata in più di passare ad highline con tempi 75-90 giorni.
    In ogni caso il concessionario mi ha detto che dovrebbe andare in produzione a fine maggio, i 120 scadrebbero il 5 giugno senza darmi altre date piu precise per la consegna, ho chiamato il costumer care per vedere se riescono a darmi qualche info in più e dopo avergli dato tutti i dati possibili ed immaginari mi è stato detto che loro non riescono a vedere lo stato dell’ordine ma che si occupa un ufficio interno, mi faranno sapere......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Luca

Felice possessore della nuova Polo AW1 "Pure White" 1.0 TSI BlueMotion Technology Comfortline 70kW/95CV man con cerchi in lega leggera "Sassari" 5,5x15 - Tech pack - Exterior pack - Keyless - Cruise control - Bracciolo anteriore - Fari fendinbbia - Ruota di scorta 15"
  • giulioose
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo comfortline
    nome: giulio
    Contatta:

da giulioose » giovedì 17 maggio 2018, 5:33

Il concessionario e’ autorigoldi in via inganni, tu dive l’hai presa?
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Contatta:

da Paplura11 » giovedì 17 maggio 2018, 6:07

giulioose ha scritto:IO HO ORDINATO LA MIA POLO IN ALLESTIMENTO COMFORTLINE IL 24 FEBBRAIO. MI SAREBBE DOVUTA ESSERE CONSEGNATA IL 31 DI MAGGIO MA DOPO VARIE E MAIL CON IL CONCESSIONARIO MI E' STATO DETTO CHE L'AUTO ARRIVERA' A FINE LUGLIO SE TUTTO VA BENE. HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI VEDERE IL LORO SISTEMA ORDINI (DELLA MIA CONCESSIONARIA ABBASTANZA CONOSCIUTA E GROSSA A MILANO) E HO POTUTO NOTARE CHE TUTTE LE POLO HANNO SUBITO RITARDI LUNGHISSIMI. SOPRATTUTTO L'ALLESTIMENTO HIGHLINE, CON RITARDI DA 10 A 25 SETTIMANE....... ASSURDO....
    DOVREBBERO FARE CHIAREZZA E TROVARE UN MODO PER RIPAGARE I DISAGI CREATI... LE RISPOSTE SONO SEMPRE EVASIVE E PRIVE DI RISPOSTE CERTE E CHIARE

Io ho ordinato appunto una Highline il 28 Febbraio e sono ancora fermo allo step 1, Ordine registrato...Consegna prevista per l'8 Agosto, ma inizio a dubitare anche di quella data...
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • slapbass
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da slapbass » giovedì 17 maggio 2018, 7:21

Ragazzi è impossibile che vi arrivi a luglio se l'avete ordinata a febbraio. Pensate che io l'ho ordinata ad inizio gennaio e ancora deve andare in produzione.
    Le concessionarie dicono un sacco di fesserie!!!!
  • gianp
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo CL AW1
    nome: Gianpaolo
    Contatta:

da gianp » giovedì 17 maggio 2018, 8:03

anche io ho ordinato da Autorigoldi, però quella di Via Novara.

Sono ancora in attesa di novità, è dal 7 che IN TEORIA la mia macchina è andata in produzione.

Tutto ciò è alquanto assurdo. E per questo disagio neanche un "risarcimento" (dato che a me la macchina serve al più presto).
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da h4xor1701 » giovedì 17 maggio 2018, 10:02

ragazzi, girandomi un po' il forum inglese della Polo, in particolare quello con dominio in Gran Bretagna, son venuto a conoscenza di una cosa sconcertante ,
    premetto che parlano di una presunta fabbrica che produce le loro GTI in Sud Africa, e a quanto dicono HANNO CHIUSO LA FABBRICA FINO AL 6 DI AGOSTO;
    si è accavallata una coda mostruosa, con tempi di slittamento di addirittura 39 settimane; un utente al quale avevano previsto la consegna il 1° di settembre addirittura adesso gli hanno comunicato metà dicembre!!! ha annullato l'ordine come anche altri che si stanno muovendo per vie legali..
    spero che non si tratti della nostra stessa fabbrica, sennò per me finisce quà la storia.
    ecco il link al thread: Factory closure
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da panzer » giovedì 17 maggio 2018, 12:27

Senza saperne niente di preciso posso però confermare che la fabbrica in Sudafrica non è presunta, ma esiste veramente!
    Per la polo 6c veniva prodotta li la versione Cross, almeno per le vetture che arrivavano qui in Italia, ma immagino fosse lo stesso per tutte quelle destinate all'Europa in generale.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    Dedalus82
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 1.0 TSI Highlin
    nome: Davide
    Contatta:

da Dedalus82 » giovedì 17 maggio 2018, 14:54

La mia è in viaggio dal 03/05, il concessionario mi dice che non è ancora arrivata al centro smistamento di Verona, possibile? Dai non ci credo che ci mette due settimane ad arrivare a Verona dalla spagna, manco trainandola con dei cavalli ci metterebbe così tanto... poi ci fosse un tracking sarebbe una figata
    RedNick
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo VI Confortline
    nome: Nicola
    Contatta:

da RedNick » giovedì 17 maggio 2018, 15:02

Dal momento in cui l'auto risulta in viaggio, sino all'arrivo possono passare anche 20 giorni, inoltre nel mio caso, dall'arrivo alla consegna sono passati 12 giorni, però dipende se si è a sud o nord, naturalmente chi è a nord è agevolato