"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

marcx ha scritto:Lo ho trovato pure io ma aspetto che scendano i prezzi...stessa tua situazione io potevo aggiungerlo ma mi dissero che ostacolava per usare il freno a mano. Tu cosa mi dici in proposito? Disturba o meno il bracciolo nell'azionare la leva del freno a mano?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

[emoji6]Outline ha scritto:Ciao ragazzi, ho trovato utilissimo quanto appreso dalle vostre informazioni sul bracciolo della Polo. Già da quando avevo appena ritirato l'auto, ho avuto come desiderio aggiungerlo come optional ma, diciamoci la verità, il costo per il pezzo originale è veramente eccessivo!Ho dunque cercato online e alla fine ho trovato un'ottimale soluzione da un venditore in Germania su ebay: bracciolo nuovo e originale, marchiato VW della Seat Ibiza-Arona, compatibile al 100% con la Polo, il tutto per un totale di € 155,00, incluse le spese di spedizione. Qualità ed estetica ottima. Per piazzarlo, ho poi dato un'occhiata ad un tutorial trovato su youtube, e in circa 15 minuti ho fatto tutto.
Ciao!

marcx ha scritto:Vedi in allegato uno che lo ha montato su polo come rimane? Sta lì il mio dubbio, guarda quanto sta vicino...si è vero posso tirarlo in dietro ma mi sembra troppo vicino comunque
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Certo è meglio lo scomparto del bracciolo a quel porta monete che rimane lì a prender cenere

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.