Ciao ragazzi. E' il mio primo messaggio sul forum (presentazione esclusa).
Lo scorso 21/04/18 ho ordinato c/o un concessionario della provincia di Milano la mia prima VW, una POLO 1.0 TSI 115CV Highline con cambio DSG, colore Reef Blue, bella accessoriata (ho speso un patrimonio!

).
Come data di consegna prevista, il venditore mi ha detto 30/09/18, anche se sulla proposta di acquisto (in via prudenziale, a dir sua...) ha segnato 15/10/18.
Credo che sia assurdo dover aspettare 6 mesi per un'auto, ma ordinare cmq l'auto è stata una mia scelta, per cui sto zitto...
Bene, ieri il venditore mi ha telefonato per avvisarmi che ci sono dei ritardi nella consegna e che la data di produzione PREVISTA della mia auto è stata spostata di 15 giorni ed è attualmente prevista per la settimana 38 (17/23 settembre).
Quindi, ha detto che verosimilmente ci avvicineremo più a quello che è scritto sul contratto (metà ottobre), piuttosto che a quello che mi ha detto a voce (fine settembre).
Non so... Ho come avuto la sensazione che questa telefonata fosse il preludio ad una successiva comunicazione di un ritardo più serio. Spero vivamente di sbagliarmi...
Cosa ne pensate?
Ciao!