Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkmillenovecento ha scritto:Avresti qualche consiglio sulla tipologia di SD? Dimensione massima supportata, velocità di lettura, come organizzare i brani all'interno ecc...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkmillenovecento ha scritto:Avresti qualche consiglio sulla tipologia di SD? Dimensione massima supportata, velocità di lettura, come organizzare i brani all'interno ecc...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkalexdd79 ha scritto:Ho un'higline e quindi con il alloggiamento a ricarica wireless, ci appoggio di tutto penne, carta o oggetti vari, nemmeno dopo lunghi viaggi non ho mai notato variazioni di temperatura degli stessi quindi non capisco da dove viene fuori questa diceria.

marcx ha scritto:Uso una micro sd da 8giga con alloggiamento sd Samsung.. Questi dati da te elencati non saprei da dove prenderli l'organizzazione dei brani la scegli tu per artista...album...genere...Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkmillenovecento ha scritto:Avresti qualche consiglio sulla tipologia di SD? Dimensione massima supportata, velocità di lettura, come organizzare i brani all'interno ecc...

affermazione comprensibile ma l'evoluzione è anche questa, piaccia o non piaccia per una cosa che aggiungono ne tolgono un'altraJavaMan ha scritto:Assurdo, l'avevo sulla mia 9N!!

Sulla mia è presente.Walter76 ha scritto:...
- assenza della risalita "comfort" dei cristalli anteriori, ...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.