Non e' mai troppo tardih4xor1701 ha scritto:alla fine oggi son andato in concessionaria ad aggiungere i fari LED, vediamo se mi accettano la modifica all'ordine..DaviAw1GTI ha scritto:Be i fari a led su una GTI sono d'obbligo secondo me, su 25.000 euro di macchina
Poi gusti sono gusti :)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

allora con il "driving profile selection" di serie, cambia sound, mappa motore, DSG che cambia in ottica piu sportiva possibile e (non son sicuro) interviene sulla curva acceleratore.DaviAw1GTI ha scritto:Siccome ogni sito dice una cosa diversa, secondo voi nella modalità sport, (premetto che l ho ordinata SENZA lo Sport performance kit), lo sterzo è più rigido e la risposta dell acceleratore è più reattiva oppure cambia solamente il sound dello scarico?

come informazione è da confermare, ma il Driving Profile Selection presenta delle mappe ECU differenti a seconda delle 3 modalitàDaviAw1GTI ha scritto:In che senso mappa motore?

50Kg li risparmi solo se prendi la versione manuale,MarcusGTI ha scritto:Piccolo appunto sui pesi: una delle poche cose di questa GTI che mi ha leggermente deluso e' il peso: secondo me 1355 kg sono un po troppo per una segm. B anche se non standard.
Spero che questo peso sia ha solo con la configurazione con i cerchi da 18' e con le barre dello sport select mentre senza si risparmia almeno una cinquantina di kg...
Su questo confronto di Autobild dicono che la polo gti pesa a vuoto 1293 kg e non 1355 kg come ho letto un po' dapertutto, sarebbe gia' un peso piu ragionevole.
http://www.autobild.de/artikel/peugeot- ... leCookie=0

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.