Nel frattempo andrò a vedere anche altro x farmi qualche idea, per esempio la Fiesta ST

La fiesta ST non e' una bella idea secondo me... rispetto alla polo avresti un 3 cilindri con meno coppia e che consuma anche leggermente di piu nonostante l'auto sia leggermente piu leggera. In rete ho sentito il sound e secondo me anche in questo vince la polo... forse dico forse la fiesta e' un po' piu cattiva della polo come comportamento ma con il motore secondo me hanno toppato...simofavi87 ha scritto:Molto deluso anche io....come già indicato nel thread sulla Polo GTI, io aspetto Settembre (dato che in concessionaria si aspettano ufficiosamente delle comunicazioni su questa situazione); ma se poi non diventa quantomeno chiara la situazione punto anche io a farmi ridare l'anticipo.
Nel frattempo andrò a vedere anche altro x farmi qualche idea, per esempio la Fiesta ST

La mia ci ha messo un mese circa.derek77 ha scritto:Oggi la macchina è 3 settimane che è in viaggio da pamplona. Ok che non la potrò ritirare se non dopo il 24 ma come diavolo la stanno trasportando, trainata dai muli spagnoli?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sta uscendo anche la nuova Audi A1 Sportback, bellissimaMarcusGTI ha scritto:La fiesta ST non e' una bella idea secondo me... rispetto alla polo avresti un 3 cilindri con meno coppia e che consuma anche leggermente di piu nonostante l'auto sia leggermente piu leggera. In rete ho sentito il sound e secondo me anche in questo vince la polo... forse dico forse la fiesta e' un po' piu cattiva della polo come comportamento ma con il motore secondo me hanno toppato...simofavi87 ha scritto:Molto deluso anche io....come già indicato nel thread sulla Polo GTI, io aspetto Settembre (dato che in concessionaria si aspettano ufficiosamente delle comunicazioni su questa situazione); ma se poi non diventa quantomeno chiara la situazione punto anche io a farmi ridare l'anticipo.
Se scarti la polo ti consiglio una Mini Cooper S

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.